Campus Cesena

Biblioteca Centrale “Leon Battista Alberti” - Sezione di Scienze degli Alimenti

La Sezione di Scienze degli Alimenti fa parte della Biblioteca Centrale del Campus di Cesena.

Negli Allegati a lato il Regolamento, che illustra le condizioni d'accesso e d'uso dei servizi e le norme di comportamento.

Nuove norme sull'utilizzo delle Biblioteche - Aggiornamento

Si ricorda che per accedere sono obbligatori l'uso della mascherina e l'igienizzazione delle mani utilizzando l'apposito gel posto in prossimità dell'entrata. Gli utenti sono invitati ad attenersi rigorosamente alle disposizioni indicate nella segnaletica affissa in ogni sede. Tutti gli ingressi  sono tracciati.

ATTENZIONE: dal 1° settembre 2021, sulla base di quanto previsto dal DL 06/08/2021, n. 111, tutto il personale, gli studenti dell'Ateneo e gli utenti esterni devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19 in corso di validità, con l'eccezione dei soggetti esenti dotati di idonea certificazione medica.

Vivere l’Università in sicurezza: misure di prevenzione anti Covid-19

Biblioteca di Scienze degli Alimenti