Campus Cesena

Avvisi e News

In questa pagina puoi trovare avvisi e novità relativi alla Biblioteca Centrale del Campus di Cesena

Riduzione orario di apertura Sezione Centrale

Dal 15 luglio al 06 settembre la Biblioteca ridurrà l'orario di apertura sino alle ore 17.00 dal lunedì al giovedì e sino alle ore 14.00 il venerdì.

Chiusura di alcune sezioni 24 giugno

Tutte le sezioni esclusa quella di Acquacoltura saranno chiuse il 24 giugno 2019 per la festa del patrono.

Spazio Coworking

Novità alla biblioteca di Psicologia!! E' nato SPAZIO COWORKING, un nuovo spazio per lo studio e le attività di gruppo.
Tutte le informazioni alla pagina "spazi e accesso" della sezione di Psicologia.

Alternanza Scuola-Lavoro

La Biblioteca promuove due progetti di 50 ore ciascuno per il periodo giugno-luglio 2019. Maggiori informazioni alla pagina https://www.unibo.it/it/campus-forli/servizi-di-campus/alternanza-scuola-lavoro/settore-servizi-bibliotecari-campus-di-cesena-e-forli.

Laboratorio di Information Literacy - Competenza trasversale 3CFU

La Biblioteca propone un laboratorio rivolto agli studenti dei Corsi di studio del Campus di Cesena che vogliano acquisire competenze nel reperire, valutare e utilizzare le fonti informative, tradizionali ed elettroniche, a loro disposizione. Prossime edizioni: marzo e maggio 2019. Maggiori informazioni al link a sinistra.

Tutorial di Information Literacy

E' un corso in autoapprendimento, liberamente fruibile online, per acquisire le competenze necessarie a localizzare, valutare e utilizzare efficacemente le informazioni e per conoscere e imparare ad usare le risorse informative disponibili. Maggiori informazioni al link a sinistra.