Campus Cesena

Avvisi e News

In questa pagina puoi trovare avvisi e novità relativi alla Biblioteca Centrale del Campus di Cesena

Ampliamento orario di apertura Sezione Centrale

A partire dal 29/04 la Biblioteca prolungherà l'orario di apertura sino alle 19.00 dal lunedì al venerdì. Per il dettaglio dei servizi offerti si rimanda all'apposita pagina "spazi e accesso" della sezione Centrale.

Spazio Coworking

Novità alla biblioteca di Psicologia!! E' nato SPAZIO COWORKING, un nuovo spazio per lo studio e le attività di gruppo.
Tutte le informazioni alla pagina "spazi e accesso" della sezione di Psicologia.

Alternanza Scuola-Lavoro

La Biblioteca promuove due progetti di 50 ore ciascuno per il periodo giugno-luglio 2019. Maggiori informazioni alla pagina https://www.unibo.it/it/campus-forli/servizi-di-campus/alternanza-scuola-lavoro/settore-servizi-bibliotecari-campus-di-cesena-e-forli.

Laboratorio di Information Literacy - Competenza trasversale 3CFU

La Biblioteca propone un laboratorio rivolto agli studenti dei Corsi di studio del Campus di Cesena che vogliano acquisire competenze nel reperire, valutare e utilizzare le fonti informative, tradizionali ed elettroniche, a loro disposizione. Prossime edizioni: marzo e maggio 2019. Maggiori informazioni al link a sinistra.

Tutorial di Information Literacy

E' un corso in autoapprendimento, liberamente fruibile online, per acquisire le competenze necessarie a localizzare, valutare e utilizzare efficacemente le informazioni e per conoscere e imparare ad usare le risorse informative disponibili. Maggiori informazioni al link a sinistra.