Prestito fiduciario UniCredit ad Honorem

L'Università di Bologna, in accordo con UniCredit SpA, offre ai propri studenti la possibilità di richiedere un prestito fiduciario “UniCredit ad Honorem”, senza necessità di presentare garanzie reali o personali di terzi.
studentessa

Sono aperti i termini per presentare le domande di Prestito fiduciario UniCredit ad Honorem per gli studenti dei Master e dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente dell’Università di Bologna dell’a.a. 2019/20.

Scadenza: venerdì 28 febbraio 2020, ore 15:00.

Bandi a cui è possibile partecipare:

Come presentare domanda di prestito

La domanda per richiedere il prestito fiduciario può essere presentata esclusivamente online:

1. accedi a Studenti online con le credenziali di Ateneo;
  2. clicca sul pulsante “bandi”;
  3. seleziona il bando prescelto.

N.B. Per gli studenti non italiani è necessario allegare la carta di identità rilasciata da un Comune italiano. La carta di identità deve essere allegata completa in ogni sua parte e fronte e retro. L’allegazione di un documento incompleto, al pari della mancata allegazione, comporta l’invalidità della domanda.

Per essere assistiti o guidati nella compilazione online della domanda gli studenti possono rivolgersi telefonicamente all’Help Desk di Studenti Online.

Per conoscere le modalità e i requisiti di partecipazione, le condizioni, la durata e l’importo dei prestiti, consulta i bandi.