Sport, cultura e tempo libero

Agevolazioni e iniziative per trascorrere il tuo tempo libero all'insegna della cultura e delle attività sportive.

Agevolazioni per tempo libero

Trascorri il tuo tempo libero a teatro, al cinema o partecipando ad un evento sportivo con le agevolazioni previste per chi studia all'Unibo.

Eventi e cultura

Mostre, concerti, lezioni magistrali, conferenze, rassegne, divulgazione scientifica e attività per bambini e ragazzi.

Associazioni studentesche

Quali sono le associazioni attive e come iscrivere una nuova associazione all'albo di quelle riconosciute dall'Ateneo.

Coro e orchestra - Collegium Musicum

Condividi la tua passione per la musica cantando in uno dei cori e suonando nell'orchestra in un ambiente giovane, dinamico e internazionale.

Fai sport con il CUSB

Tante opportunità per fare attività sportiva a prezzi agevolati e di partecipare a tornei e campionati universitari.

Vivere la citta in cui studi

Servizi, luoghi, eventi: una guida per conoscere e vivere al meglio le nostre città del multicampus.