Unibo Azione 1&2: borse di studio ed esenzioni tasse per studenti internazionali

Studenti Unibo

Il programma di borse di studio ed esenzioni Unibo Azione 1&2 è terminato. Per le nuove immatricolazioni all’a.a. 2023/24 non verranno messe a bando borse o esenzioni.

Rinnovo delle borse di studio Unibo Azione 2 assegnate nell’a.a. 2022/23

L’Università di Bologna offre borse di studio Unibo Azione 2 per l’a.a. 2023/24, riservate a studenti che hanno già ricevuto gli stessi benefici nell’a.a. 2022/23.

Per ottenere il rinnovo devi candidarti entro le scadenze indicate nell’apposito bando, essere in possesso dei requisiti previsti dai bandi e collocarti in posizione utile in graduatoria. I rinnovi non sono assegnati automaticamente.

Il rinnovo delle borse è subordinato all’approvazione degli Organi Accademici ed è previsto per il solo a.a. 2023/24. Per gli anni accademici successivi dovrai trovare altre forme di finanziamento per proseguire gli studi.

Non è previsto il rinnovo delle esenzioni Unibo Azione 1 per l’a.a. 2023/24.

Scopri le borse di studio e agevolazioni economiche per studenti internazionali.