Campus Cesena

Altre biblioteche e sale studio del territorio

Informazioni e link ai siti delle altre principali biblioteche e delle sale studio presenti sul territorio

Biblioteca Malatestiana
Grazie ad una convenzione tra il Campus di Cesena e la Biblioteca Malatestiana, gli studenti universitari della sede cesenate trovano presso la Malatestiana i testi d'esame consigliati per tutti i Corsi di Laurea attivati a Cesena e Cesenatico, disponibili per la sola consultazione.

Biblioteca Giovanni Ghirotti
La biblioteca di scienze giuridiche ed economiche della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

Biblioteca Marino Moretti (Cesenatico)
Biblioteca pubblica ad accesso libero in cui è possibile trovare anche copie di alcuni libri di testo dei corsi universitari di Acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche. Sono inoltre disponibili circa 100 posti per studio e consultazione.

Sale studio
Le sale studio di Cesena aperte con orario continuato e fino a tarda sera a favore degli studenti universitari cesenati.