Altre biblioteche e sale studio del territorio

Informazioni e link ai siti delle altre principali biblioteche e delle sale studio presenti sul territorio

Biblioteca Malatestiana
Grazie ad una convenzione tra il Campus di Cesena e la Biblioteca Malatestiana, gli studenti universitari della sede cesenate trovano presso la Malatestiana i testi d'esame consigliati per tutti i Corsi di Laurea attivati a Cesena e Cesenatico, disponibili per la sola consultazione.

Biblioteca Marino Moretti (Cesenatico)
Biblioteca pubblica ad accesso libero in cui è possibile trovare anche copie di alcuni libri di testo dei corsi universitari di Acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche. Sono inoltre disponibili circa 100 posti per studio e consultazione.

Sale studio
Le sale studio di Cesena aperte con orario continuato e fino a tarda sera a favore degli studenti universitari cesenati.