APOS - Settore Selezione e contratti - Ufficio Reclutamento, contratti di lavoro flessibile e assegni di ricerca

Lucia De Simone

Responsabile

Mission

Gestire le procedure di reclutamento relative al personale tecnico amministrativo, ai collaboratori esperti linguistici, ai professori straordinari a tempo determinato e alle forme di lavoro flessibile; gestire le forme di lavoro flessibile e gli assegni di ricerca.

Principali attività

  • Gestire le procedure di reclutamento e selezione del personale TA e CEL con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, determinato, dei professori straordinari a tempo determinato e dei collaboratori.
  • Gestire la carriera dei professori straordinari a tempo determinato (procedura di chiamata, stipula contratto, autorizzazione incarichi extraistituzionali, gestione malattie e maternità, certificazioni, stati di servizio, ecc.) e dei collaboratori per le Aree dell’Amministrazione Generale.
  • Gestire le procedure informatiche per la gestione degli assegni di ricerca e delle altre forme di lavoro flessibile e il relativo coordinamento delle strutture dipartimentali.
  • Gestire le maternità delle assegniste di ricerca e in particolar modo tenere i contatti con INPS e MUR per la liquidazione delle integrazioni alle indennità di maternità.
  • Gestire la stipula dei contratti dei collaboratori a favore dell'Amministrazione Generale.
  • Gestire le informazioni e comunicazioni relative a collaboratori e assegnisti di ricerca (conto annuale, comunicazioni al Centro per l’Impiego, al MUR, anagrafe delle prestazioni, pubblicazioni per la trasparenza, ...).

Contatti

APOS - Settore Selezione e contratti - Ufficio Reclutamento, contratti di lavoro flessibile e assegni di ricerca

Persone

Indirizzo

Piazza Verdi 3 Bologna (BO)

Telefono
+39 051 20 9 8973
+39 051 20 9 8979
+39 051 20 9 9264
+39 051 20 9 8919
Fax

+39 051 2086283