Bacheca

Tirocini

Programma di tirocini Expo 2025 Osaka

È online il bando di selezione per sei tirocini curriculari di tre mesi presso il Commissariato Generale per la partecipazione dell’Italia a Expo 2025 Osaka.

Pubblicato il 21 ottobre 2024

Innovazione

BalancED: Empowering the Modern Student

Unisciti al Digital Education Hackathon per creare soluzioni pratiche che migliorino le esperienze di apprendimento e dello studio universitario. Iscriviti per partecipare all'evento entro il 6 novembre.

Pubblicato il 18 ottobre 2024

Contributi

Contributi per chi si trova in condizioni di disagio

Se sei iscritto all’a.a. 2023/24 e ti trovi in condizioni di particolare disagio personale, familiare ed economico, entro il 22 novembre partecipa al bando per ricevere il contributo.

Pubblicato il 17 ottobre 2024

Career Day

Career Day a Rimini

Il 5 novembre incontra le imprese e sperimenta il tuo approccio al mondo del lavoro. Iscriviti ora!

Pubblicato il 16 ottobre 2024

Giornata di presentazione dei Corsi di Studio dei Campus di Cesena e Forlì

16 nov

L'evento prevede le presentazioni dei 19 Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a Ciclo Unico del Campus di Cesena e del Campus di Forlì

Pubblicato il 15 ottobre 2024

Associazioni

Associazioni e Cooperative studentesche - bando 2025

Pubblicato il bando per l’attribuzione di contributi alle associazioni e alle cooperative studentesche accreditate per le iniziative culturali, sportive e ricreative. Scadenza: 26 novembre.

Accertamento

Test di accertamento linguistico

Fino all'11 novembre puoi iscriverti al test di accertamento linguistico necessario per partecipare al bando Erasmus+ Studio a.a. 2025/26. Scopri i dettagli sulle modalità di iscrizione e svolgimento del test.

Interruzione servizi

Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - ottobre 2024

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali o scioperi.

Mobilità

Bando Overseas 2025/26

Partecipa al bando Overseas per trascorrere parte del tuo percorso accademico in una delle sedi universitarie extraeuropee che fanno parte del Programma. Scadenza: 13 novembre.

Pubblicato il 08 ottobre 2024

Borse di studio

Collaborazioni studentesche 150 ore

Se vuoi svolgere attività di collaborazione con l'Ateneo, a Bologna o presso i Campus, partecipa ai bandi e fai domanda su Studenti Online entro il 29 novembre.

Pubblicato il 02 ottobre 2024