Avviso esplorativo per la selezione di cooperative sociali di tipo B finalizzato all'affidamento del servizio di portierato e custodia per le sedi universitarie afferenti al Campus di Rimini.

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di presidio per le sedi universitarie afferenti al Campus di Rimini, secondo quanto disposto dall’art. 5 comma 1 della legge 381/1991.

L’avviso è rivolto esclusivamente alle Cooperative sociali di tipo B e loro consorzi, come regolati dalla sopracitata legge.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Trattasi di indagine conoscitiva finalizzata a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Cooperative sociali di tipo B, in modo non vincolante per l’Ateneo.

Le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di individuare gli operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, per le proprie procedure negoziate di tipo competitivo ai fini dell’affidamento del servizio in oggetto.

Tutti gli operatori economici che, interessati all’affidamento del servizio di portierato e custodia, abbiano manifestato interesse a partecipare alla relativa procedura di gara saranno invitati a presentare offerta tramite apposita lettera di invito. Scadenza: 14/07/2014 ore 12.00.

Contatti

Ufficio Acquisti e Gestione Patrimonio

Responsabile: Simona Balestri - Staff: Isabella De Luca, Giovanni Zurolo

Indirizzo

Via Angherà, 22 (secondo piano), 47921 - RIMINI

Orari

lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì
10.00 - 12.00

Telefono
+39.0541.434216
Fax

+39.0541.434178

Aiutaci a migliorare il sito