Di gestire immatricolazione, carriera universitaria, benefici

Contattaci!

Ufficio Segreteria Studenti

Ti aiuta a gestire la carriera amministrativa universitaria in tutte le fasi: immatricolazioni, bandi a numero programmato, iscrizioni, trasferimenti, certificati, controllo tasse universitarie, domanda ammissione a esame di laurea, rilascio pergamena, interruzione studi, ecc.

Via Cattaneo, 17 (piano terra) - Rimini

Sportello in presenza di ricevimento documentazione il martedì dalle 9 alle 12 previo appuntamento da concordare con la segreteria via mail
Sportello virtuale

Collegati
Leggi le istruzioni per collegarti
- Orari su prenotazione
   venerdì 9:00 - 11:15
Ricorda: se non puoi presentarti, disdici la prenotazione per lasciare il posto libero ad altri studenti.
 - Orari accesso diretto
   lunedì 9:00 - 11:15
   martedì 14:00 - 15:30
   mercoledì 9:00 - 11:15
   giovedì 14:00 – 15:30

ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori

Ti aiuta ad avere dettagli e chiarimenti su borse di studio, posti alloggio, buoni pasto

Via Cattaneo, 17, Ufficio piano terra.

Sportello attivo nel Campus di Rimini a cui rivolgersi per dettagli e chiarimenti riguardanti i benefici ER.GO.

Giovedì dalle 11 alle 13.30.
Eventuali modifiche all'orario di sportello verranno pubblicate nelle storie delle pagine Facebook e Instagram del Campus di Rimini