Elezioni di sette rappresentanti dei professori, delle professoresse, dei ricercatori e delle ricercatrici nel Consiglio di Campus di Rimini - triennio 2024-2027
Sono fissate per il 20 giugno 2024 le elezioni di sette rappresentanti dei professori, delle professoresse, dei ricercatori e delle ricercatrici nel Consiglio di Campus di Rimini - triennio 2024-2027, secondo le modalità riportate nel Decreto.
Con Decreto rep. n. 792/2024 prot. n. 141362/2024 del 22/05/2024 della Presidente del Consiglio del Campus di Rimini sono fissate le elezioni per l’elezione di sette rappresentanti dei professori, delle professoresse, dei ricercatori e delle ricercatrici nel Consiglio di Campus di Rimini - triennio 2024-2027.
Le votazioni si svolgeranno giovedì 20/06/2024 dalle h. 9.00 alle h. 14.00, secondo le modalità riportate nel decreto di indizione.
L’elettorato attivo spetta ai professori, alle professoresse, ai ricercatori e alle ricercatrici con sede di servizio nel Campus alla data delle elezioni, in base all’art. 4 ter, comma 1 del Regolamento di funzionamento dei Campus.
Gli aventi diritto al voto che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione entro le ore 12.00 di mercoledì 29/05/2024, inviando la segnalazione via mail all’indirizzo campusrimini.segrdirezione@unibo.it.
La Commissione elettorale decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro giovedì 30/05/2024.
L’elettorato passivo [.pdf 568 KB] spetta ai professori, alle professoresse, ai ricercatori e alle ricercatrici con sede di servizio nel Campus alla data delle elezioni che assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo o dalla scadenza del contratto, in base all’art. 4 ter, comma 3 del suddetto Regolamento.
Le candidature sono obbligatorie e sono presentate improrogabilmente dalle ore 12:00 di giovedì 23/05/2024 alle ore 12:00 di venerdì 07/06/2024. Gli interessati inviano la propria candidatura dalla propria casella di posta istituzionale all’indirizzo campusrimini.segrdirezione@unibo.it
Di seguito le principali scadenze:
-
22 maggio 2024 - Pubblicazione elenco elettorato attivo
-
dal 22 maggio 2024 fino alle ore 12:00 del 29 maggio 2024 - opposizione all’elenco
-
dal 23 maggio 2024 ore 12:00 al 7 giugno 2024 ore 12:00 - presentazione candidature
-
30 maggio 2024 - Scadenza del termine per la decisione sulle opposizioni
-
30 maggio 2024 - Pubblicazione elenco aggiornato elettorato attivo
-
10 giugno 2024 - Pubblicazione elenco candidature [.pdf 568 KB]
-
20 giugno 2024 – Votazioni https://votazionionline.unibo.it/login.aspx?id=ZpZPP8mvuQE%253d