Pubblicato

Coronavirus

Lezioni, esami, lauree, biblioteche e uffici online

ufficio

L’Alma Mater garantisce a distanza tutte le attività didattiche per gli studenti, oltre ai servizi bibliotecari e amministrativi.

Pubblicato il 27 marzo 2020

Pubblicato

Coronavirus

Servizi a distanza - Settore Servizi agli Studenti Campus di Forlì

Pubblicato il 11 marzo 2020

Pubblicato

Coronavirus

Coronavirus: disposizioni estese a tutto il territorio nazionale

coronavirus

Il Rettore: "Chiuse anche le sale studio ed altri locali eventualmente utilizzati sino ad oggi dagli studenti. Le segreterie e gli altri servizi al pubblico garantiranno il funzionamento unicamente da remoto. Usciremo da questo momento di difficoltà e lo faremo grazie all'impegno di tutti".

Pubblicato il 10 marzo 2020

Pubblicato

Coronavirus

Coronavirus: aggiornamento 8 marzo - nuovo DPCM

Coronavirus

Il messaggio del Rettore: "Il nuovo DPCM in vigore da oggi riporta misure specifiche per alcuni territori, oltre che ulteriori misure rispetto a quelle dei giorni scorsi per l’intero territorio nazionale".

Pubblicato il 09 marzo 2020

Pubblicato

Link

Il Campus di Forlì è su Facebook

Segui il Campus di Forlì su Facebook facebook.com/campusforli

Pubblicato

Biblioteca Ruffilli

Information literacy: Pronto soccorso tesi, tesine & Co. - NUOVA MODALITA' ONLINE

Immagine tratta dall'opera di Marco Godinho, Padiglione Granducato di Lussemburgo, Arsenale in occasione della 58. Esposizione Internazionale d'Arte de La Biennale di Venezia, 2019

Partecipa ad uno dei seminari organizzati dalla Biblioteca Centrale Ruffilli del Campus di Forlì! Forniamo competenze di base per imparare a cercare documenti, cercare per argomento, citare correttamente, utilizzare i servizi della Biblioteca.

Pubblicato

Spazi studio

Il CoWo. Un nuovo spazio per le attività di coworking | Campus di Rimini

logo cowo

State cercando una sala dove poter studiare, lavorare, progettare insieme? Presso la Biblioteca del Campus di Rimini è nato il CoWo, una sala pensata per tutti gli studenti Unibo e le loro attività di coworking.