Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - dicembre 2021

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali o scioperi.

Si comunica la seguente assemblea sindacale rivolta al Personale TA dell’Ateneo, indetta in presenza e in modalità telematica dalla O.S. UIL RUA:

• venerdì 10 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l'aula VI in via Zamboni 38.

Si informa che le Organizzazioni Sindacali FLC CGIL e UIL Scuola RUA hanno comunicato, per il personale dell’Università, l’adesione allo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati indetto dalla CGIL e dalla UIL per l’intera giornata di giovedì 16 dicembre 2021.

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.

Pubblicato il: 06 dicembre 2021