Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - settembre 2022

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali o scioperi.

Si informa che che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL ha indetto uno sciopero nazionale di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca e dell'Area Dirigenziale, dei Docenti Universitari e di tutto il Personale della formazione professionale e delle Scuole non statali per l’intera giornata di venerdì 23 settembre 2022.

Si comunicano, inoltre, le seguenti assemblea sindacale:

• mercoledì 21 settembre ore 12:00 – 14:00 assemblea rivolta al Personale Tecnico Amministrativo e CEL dell’Ateneo indetta congiuntamente in modalità telematica dalle OO.SS. FLC CGIL e CISL FSUR
  • lunedì 26 settembre ore 11.00 – 13.00  assemblea rivolta al Personale Tecnico Amministrativo dell’Ateneo indetta in modalità telematica dalla O.S. UIL RUA di Bologna

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.

Pubblicato il: 31 agosto 2022