Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Pagamento tasse con MAV online per chi si iscrive agli anni successivi al primo

Gli studenti che si devono iscrivere agli anni successivi al primo non ricevono più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie ma potranno scaricarlo online e procedere con il pagamento entro il 30 settembre 2013.
MAV

L'Università di Bologna ha avviato il passaggio dalla gestione cartacea a quella completamente elettronica per il pagamento delle tasse universitarie. Pertanto gli studenti non riceveranno più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie.

E’ possibile versare solo la I rata o l’intera quota annuale di contribuzione (monorata) ed effettuare il pagamento accedendo a Studenti Online (con le credenziali istituzionali) e nel box “Situazione Tasse” scegliere il tipo di pagamento:

- presso qualsiasi banca dopo aver stampato il Mav online;

- con carta di credito direttamente online. La carta deve essere abilitata ai pagamenti online ed appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners anche non di proprietà dello studente;

- presso qualsiasi agenzia UniCredit Banca dopo aver stampato il codice di pagamento Taxs (il codice di pagamento si trova  in Studenti Online).

Importi tasse e scadenze

Consulta le informazioni sugli importi e le scadenze delle tasse per l'a.a. 2013/14