Online il nuovo sito della Biblioteca Universitaria di Bologna – BUB

Da oggi è online il nuovo sito della Biblioteca Universitaria di Bologna, che propone agli utenti una nuova navigazione dei contenuti e nuove funzionalità in una veste grafica completamente rinnovata.

L'obiettivo del sito è duplice. Da un lato, offrire a studenti, docenti e ricercatori e utenti professionali una panoramica del ricco patrimonio bibliografico della Biblioteca e un accesso integrato ai servizi informativi e documentali. Dall’altro, valorizzare e promuovere il patrimonio storico e artistico del Palazzo in cui la Biblioteca è ospitata.

Il nuovo sito della BUB rispetta i requisiti di accessibilità e usabilità previsti per i siti web della PA ed stato ottimizzato anche per l'uso su ogni dispositivo mobile.

Pubblicato il: 09 luglio 2018