349 tirocini curriculari presso MAECI-MIUR-F.CRUI

Bando per 349 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Scadenza 4 giugno.

Online dal 14 maggio al 4 giugno 2018 il nuovo bando di selezione per 349 tirocini curriculari presso 187 sedi diplomatiche distribuite tra le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

I tirocini si svolgeranno dal 10 settembre al 7 dicembre 2018.

Raccomandiamo di consultare le informazioni relative alla Sicurezza del paese dove si desidera presentare la propria candidatura nel sito ‘Viaggiaresicuri’ della Farnesina.

Importante: gli studenti che beneficiano del finanziamento per il progetto Erasmus+ non possono usufruire nello stesso periodo di altro tipo di contributo comunitario o derivante da fondi dell'Università di Bologna assegnati per la mobilità all'estero.

Maggiori informazioni e bando

Pubblicato il: 15 maggio 2018