Roberta De Falchi
Responsabile
Mission
Assicurare il coordinamento complessivo, a supporto del Dirigente, delle attività dell’Area, sotto il profilo amministrativo - gestionale e contabile, il supporto per la gestione dei rapporti con gli interlocutori interni ed esterni, il supporto alla promozione dell'attività sportiva in Ateneo, al Comitato Sport Universitario, ai rapporti con gli Enti gestori e la gestione degli aspetti giuridico legali concernenti gli affidamenti di grandi lavori.
Principali attività
- Coordinamento e supporto al Dirigente nell’attività di direzione e coordinamento complessivo dell’Area, compresa la programmazione, le attività e i progetti a carattere trasversale.
- Gestione dei principali istituti contrattuali, sotto il punto di vista amministrativo, del personale assegnato all’area (ferie, permessi, presenze-assenze, mobilità, partecipazione a gruppi di lavoro, straordinario, buoni pasto) e segreteria e servizi generali di Area.
- Monitoraggio del fabbisogno formativo del personale dell’Area, in raccordo con le indicazioni in materia definite dall’Area del Personale.
- Coordinamento e/o assolvimento degli adempimenti relativi alla privacy, trasparenza e anticorruzione dell’Area.
- Coordinamento degli adempimenti in materia di sicurezza.
- Coordinamento e adempimento dei servizi contabili di Area (processo di budgeting, di rendicontazione, bilancio consuntivo), monitoraggio della contabilità e delle risorse, rendicontazione economico - finanziaria dell’Area.
- Supporto al dirigente nel perseguimento degli obiettivi dirigenziali, nel coordinamento degli RPA e delle attività relative agli obiettivi di discontinuità.
- Gestione degli aspetti connessi alla promozione dell'attività sportiva in Ateneo.