ATES - Settore Servizi di pulizia, verde e decoro

Angela Concetta De Cesare

Responsabile

Mission

Garantire il funzionamento e il presidio dei servizi per il decoro e la salubrità degli spazi, in raccordo con i Distretti e i RUP degli interventi edilizi.

Organizzazione interna

Principali attività

  • Curare i flussi comunicativi verso le strutture, i Distretti e gli utenti esterni, con riferimento alle attività presidiate.
  • Garantire la programmazione e il monitoraggio degli interventi anche in amministrazione diretta e del budget correlato in raccordo con il Settore Edilizia e Manutenzione e il Settore contabilità per l’edilizia.
  • Coordinare i contratti di tutti i servizi di competenza per le attività pre e post cantiere, in raccordo costante con i RUP degli interventi edilizi e con il Settore Edilizia e Manutenzione.
  • Garantire il servizio di manutenzione delle aree verdi in tutte le sedi dell’Ateneo in raccordo con il Settore Support tecnico, innovazione digitale e sostenibilità e il Mobility Manager.
  • Garantire la raccolta del fabbisogno, programmazione e la fornitura di arredo urbano degli spazi esterni dell’Ateneo, in raccordo con i RUP dell’Area e le strutture richiedenti.

Contatti

ATES - Settore Servizi di pulizia, verde e decoro

Persone

Indirizzo

Largo Trombetti 4 Bologna (BO)