Avvisi
- Si comunica a tutti gli o.e. interessati che, per sopravvenuti impegni inderogabili, l'ottava seduta di gara telematica è posticipata al giorno 09.10.2020 dalle ore 15.00.
- Si comunica che l'ottava seduta di gara telematica si svolgerà il giorno 08.10.2020 dalle ore 16.00.
- Si comunica che la settima seduta di gara telematica si svolgerà il giorno 03.08.2020 dalle ore 15:00.
-
Si comunica che la sesta seduta di gara si svolgerà esclusivamente per via telematica il giorno 27.07.2020 dalle ore 10:00.
Pertanto gli operatori economici potranno collegarsi da remoto e seguire la seduta virtuale. - La quinta seduta di gara virtuale, che si svolgerà sulla piattaforma SATER, avrà luogo il giorno 05.03.2020 dalle ore 10.00 presso l’Area Affari Generali, Appalti e Sanità - Università di Bologna
- La quarta seduta di gara virtuale, che si svolgerà sulla piattaforma SATER, avrà luogo il giorno 26.02.2020 dalle ore 10.00 presso l’Area Affari Generali, Appalti e Sanità - Università di Bologna
- La terza seduta di gara virtuale, che si svolgerà sulla piattaforma SATER, avrà luogo il giorno 11.02.2020 dalle ore 10.00 presso l’Area Affari Generali, Appalti e Sanità - Università di Bologna
- La seconda seduta di gara virtuale, che si svolgerà sulla piattaforma SATER, avrà luogo il giorno 07.02.2020 dalle ore 10.00 presso l’Area Affari Generali, Appalti e Sanità - Università di Bologna
- Si comunica a tutti gli operatori economici che, a causa di sopravvenuti impedimenti, la seduta di gara originariamente prevista per il giorno 28.01.2020 è posticipata al giorno 29.01.2020.
- Si invitano gli operatori economici a prendere visione dell'Avviso sui "requisiti ex art. 92 DPR 207-2010" pubblicato nella sezione "Documenti", sulla Piattaforma Intercent-ER e sulla Piattaforma SATER.
- Si invitano gli operatori economici a prendere visione dell'Avviso sul quesito n. 14 e relativi allegati, pubblicati nella sezione "Documenti", sulla Piattaforma Intercent-ER e sulla Piattaforma SATER.
- Si invitano gli operatori economici a prendere visione dell'Avviso sul "principio di equivalenza" pubblicato nella sezione "Documenti", sulla Piattaforma Intercent-ER e sulla Piattaforma SATER.
- Come anticipato con "Avviso su imposta di bollo" del 12.11.19, si pubblicano Lista lavorazioni e forniture e Modello F23 aggiornati nella sez. "Documenti", sulla Piattaforma Intercent-ER e sulla Piattaforma SATER.
- Si comunica che, a partire dal giorno 11.11.2019, l’importo per partecipare alle procedure di scelta del contraente può essere pagato tramite "pagoPA"; si veda ANAC: http://www.anticorruzione.it/[…]/Comunicazione.
- Si invitano gli operatori economici a prendere visione dell'Avviso pubblicato nella sezione "Documenti", sulla Piattaforma Intercent-ER e sulla Piattaforma SATER.
- Altri avvisi
Data pubblicazione: | 30/10/2019 |
---|---|
Scadenza bando: | 27/01/2020 ore 12:00 |
Tipo di procedura: | aperta |
CIG: | 8059031AC2 |
---|
Documenti
Esiti
Pubblicato
Provvedimento approvazione proposta di aggiudicazione
(.pdf 467 KB)Pubblicato il 22.10.2020
Pubblicato