Scadenze per adempimenti interni ed esterni - ricerca e terza missione

Con cadenza annuale, professori, ricercatori, assegnisti e dottorandi dell'Università di Bologna sono invitati ad inserire nel catalogo IRIS i dati relativi alla propria produzione scientifica. Per la produzione fino al 2016 compreso, la scadenza era il 15 giugno 2017. Si sottolinea l'importanza di questa scadenza, che è il riferimento per l'aggiornamento annuale del Catalogo di Ateneo, deliberato dagli organi di Ateneo per garantire una copertura informativa stabile, adeguata e tempestiva per le esigenze della valutazione locale e nazionale. Solo le schede rese definitive entro tale data saranno quindi utilizzabili nelle successive iniziative di valutazione, quali ad esempio la VRA e l'attribuzione delle classi stipendiali. L'aggiornamento dei dati è anche essenziale ai fini della compilazione della SUA-RD.

Catalogo IRIS

I Dipartimenti sono tenuti a compilare le parti e quadri della SUA-RD 2014-2016 secondo una tabella di marcia che tiene conto delle scadenze indicate nelle linee-guida ANVUR e delle decisioni degli Organi di Ateneo.

Anche professori, ricercatori, assegnisti e dottorandi sono invitati a collaborare, fornendo informazioni integrative secondo modalità che saranno loro trasmesse in tempo utile per rispettare le scadenze di Ateneo e nazionali.