The Impact of Showcasing: strategies and tools to promote your institution inside and outside the academic world

Un workshop dedicato a strategie e strumenti comunicativi per la promozione della propria istituzione all’interno e all’esterno del mondo accademico.

16 novembre 2016

Sala Ulisse | Accademia delle Scienze, via Zamboni 31

Data e ora dell'evento: 16 novembre 2016 ore 9.30

L’incontro, organizzato dalla casa editrice scientifica Elsevier con l’Università di Bologna, costituisce una opportunità di confronto sulle differenti strategie e mezzi da adottare per mettere in risalto i risultati ottenuti dalla propria istituzione scientifica.

Saranno illustrati e discussi esempi di best practices da parte di relatori provenienti da diversi atenei italiani e stranieri, quali le Università di Torino, Palermo e Humboldt di Berlino, mentre esperti di Elsevier presenteranno interventi sui temi del ranking accademico e sull’importanza dei portali di ricerca.

L’evento si terrà in lingua inglese.

Per iscriversi all’evento e per consultare il programma della giornata si prega di fare riferimento al seguente link: