Come iscriversi ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale 2014/15

Consulta le informazioni sulle procedure da seguire, gli importi tasse, le date di scadenza e i documenti da presentare. Puoi anche prenotare il giorno e l'ora della consegna dei documenti.

Studentessa che si iscrive in segreteria

Scegli il Corso di Laurea che fa per te e consulta le informazioni su come iscriversi, leggendo attentamente il bando di ammissione, se previsto per il tuo corso.
Per compilare la domanda di iscrizione al corso, iscriverti alle prove di ammissione se previste e pagare le tasse vai su Studenti Online, il servizio online che ti accompagna dall’iscrizione alla laurea.

Da quest’anno su Studenti Online puoi anche prenotare il giorno e l’ora della consegna dei documenti di iscrizione. Il servizio è attivo in specifici periodi definiti dalle singole Segreterie studenti (file .pdf [.pdf 293 KB]) e per la maggior parte dei Corsi di Laurea.

Utilizza questo servizio ed eliminerai i tempi di attesa.

Segreterie studenti

Per informazioni su tutti gli adempimenti amministrativi.