Sei un neolaureato Unibo residente nella provincia di Ravenna?

A "Lavoro cerca Università", l'evento organizzato dal Campus di Ravenna e dalla Fondazione Flaminia, i neolaureati Unibo potranno incontrare i responsabili delle aziende che, grazie al contributo della Fondazione Eni Enrico Mattei, presenteranno l'opportunità di un tirocinio formativo retribuito di 6 mesi.

24 settembre 2014

Lavoro

Palazzo dei Congressi - Largo Firenze, Ravenna, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

II Campus di Ravenna e Fondazione Flaminia organizzano la quarta edizione di Lavoro Cerca Università, l'iniziativa è inserita all'interno di un più ampio progetto volto a disegnare percorsi di incontro tra domanda e offerta lavorativa promosso dal Comune di Ravenna con il supporto della Fondazione Eni Enrico Mattei e che vede il coinvolgimento della Provincia di Ravenna e delle associazioni di categoria del territorio.

I neolaureati potranno incontrare i responsabili delle aziende che, grazie al contributo della Fondazione Eni Enrico Mattei, presenteranno l'opportunità di un tirocinio formativo retribuito di 6 mesi.

Per maggiori informazioni