Prenota un appuntamento per la consegna dei documenti d’immatricolazione

E’ attivo un sistema di prenotazione online per consegnare i documenti d’immatricolazione dal 5 settembre al 30 novembre 2016 presso le segreterie di Economia, Management e Statistica, Giurisprudenza, Scienze e Scienze Politiche sede di Bologna.

Se non lo hai già fatto, rientra nel dettaglio della pratica di immatricolazione su Studenti Online e prenota l’appuntamento.

Senza prenotazione, nel periodo suindicato, non sarà possibile consegnare la documentazione allo sportello delle Segreterie Studenti ubicate presso Palazzo Poggi, Via Zamboni, 33 (Economia, Management e Statistica, Giurisprudenza, Scienze e Scienze Politiche). Dall’1 dicembre al 29 dicembre 2016 non sarà più necessario effettuare la prenotazione.

In alternativa puoi spedire la documentazione con le altre modalità indicate sul Portale o nei Bandi.

Se non riesci a prenotarti entro le scadenze previste, puoi prenotare un appuntamento anche successivo, fermo restando che il pagamento della I rata della quota annuale di contribuzione, o dell’intera quota, deve avvenire nei termini. Se il pagamento avviene nei termini, la mera consegna in data successiva non comporta esclusione o applicazione di indennità di mora.