Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - giugno

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali.

Si comunica che nel mese di giugno si terranno le seguenti assemblee sindacali per il Personale T.A. dell’Università di Bologna:

• lunedì 12 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, assemblea sindacale legittimamente indetta dalla O. S. UIL RUA;
  • giovedì 22 giugno, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 assemblea sindacale legittimamente indetta dalle OO. SS. FLC CGIL e CISL Università.

In ogni caso saranno garantiti i servizi pubblici essenziali previsti dalla normativa in vigore (Legge 146/90 e successive modifiche e CCNL del 22 marzo 1996).

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.