Il grande capo - Il primo format italiano su Leadership e consenso

15 ottobre 2015

Teaching Hub - Campus di Forlì

il grande capo

Durante l'anno accademico 2014-2015 gli studenti dell'ultimo anno del Corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica hanno dato vita a un progetto sulla leadership e la ricerca del consenso, realizzando e interpretando un format ideato dai loro docenti.

“Il Grande Capo” è stato una sorta di talent teso a simulare una campagna per la conquista del maggior consenso possibile da parte di alcuni studenti/candidati e dei loro relativi staff.

Il video racconta tutta l’avventura, fino alla votazione finale e alla proclamazione del primo “Grande Capo”.

Studentesse e studenti, docenti, amici e curiosi sono invitati alla proiezione.

Il grande capo PDF [.pdf 1484 KB]