Elezioni 2016 dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Campus di Forlì

Sono indette per il 6 ottobre 2016 le elezioni di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Campus di Forlì - anno 2016.

Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno giovedì 6 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il seggio elettorale unico costituito presso Campus di Forlì,  Sala del Consiglio, P.le Solieri n. 1.

L’elettorato attivo e passivo spetta agli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio presenti presso il Campus di Forlì e agli studenti eletti nei Consigli di Dipartimento iscritti a Corsi di Studio attivi presso il Campus di Forlì. Gli elettori che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione entro il 12 settembre 2016 inviando la segnalazione via e-mail al Coordinatore del Consiglio di Campus di Forlì (campusforli.coordinatore@unibo.it), che decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro il 15 settembre 2016. L’elenco aggiornato sarà pubblicato il giorno 19 settembre 2016.

Ulteriori dettagli sono reperibili nel bando.

Allegati

Bando [.pdf 236 KB] Bando di indizione delle elezioni studenti in Consiglio di Campus

Elenco [.pdf 185 KB] Elenco elettorato attivo e passivo

Ufficio Affari Generali e Servizi al Personale di Cesena