- Docente: Rachelle Marie Hangsleben
- Crediti formativi: 2
- Lingua di insegnamento: Italiano
- Modalità didattica: Convenzionale - Lezioni in presenza
- Campus: Bologna
- Corso: Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della formazione primaria (cod. 5711)
Conoscenze e abilità da conseguire
Al termine del corso lo studente: - è in grado di dimostrare di possedere conoscenze linguistiche in inglese di pieno livello 'soglia' del QCER (B1), ovvero: - sa comprendere i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero, gli interessi personali, ecc.; - sa interagire in inglese con disinvoltura, senza errori e incomprensioni in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nei paesi anglosassoni; - è in grado di produrre un testo inglese semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale; - è in grado di esprimere in inglese esperienze ed avvenimenti, progetti, speranze e ambizioni, e di spiegare semplicemente le ragioni delle proprie opinioni e desideri.
Contenuti
I contenuti sono aggiornati sul sito personale del docente
https://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html#lab_primaria_I_anno
Testi/Bibliografia
La bibliografia è sempre aggiornata sul sito personale del docente
http://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html#lab_primaria_I_annoMetodi didattici
I metodi sono sempre aggiornati sul sito personale del docente.
http://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html#lab_primaria_I_annoModalità di verifica e valutazione dell'apprendimento
I metodi di valutazione sono sempre aggiornati sul sito personale del docente.
http://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html#lab_primaria_I_annoStrumenti a supporto della didattica
Gli strumenti sono sempre aggiornati sul sito personale del doccente.
http://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html#lab_primaria_I_anno
Link ad altre eventuali informazioni
http://www.gazzaro.it/b/ProgrAzzaroCurrent.html
Orario di ricevimento
Consulta il sito web di Rachelle Marie Hangsleben
SDGs




L'insegnamento contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.