- 09:00 - 13:00
- Online
- Formazione In italiano
Per partecipare
Requisiti:
Iscrizione da sito https://www.master-fundraising.it/la-maratona-dei-piani-di-fundraising/
Programma
Mercoledì 7 ottobre
ore 9 – 13 | Casi studio + Live Chat
Il piano di fundraising di
AIL Roma - Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma
Sezione romana dell’AIL, l’associazione nazionale nata nel 1969, che dal 1984 opera a Roma per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti con tumori del sangue, grazie al lavoro di centinaia di volontari nei reparti di ematologia e nelle piazze della città.
Con Silvia Deplano, Andrea Scudera, Cecilia Galli
Il piano di fundraising di
Piccoli Grandi Cuori ODV
Associazione di Bologna nata nel 1997 da genitori e volontari, che dal Policlinico di Sant’Orsola accompagna bambini, ragazzi e adulti con cardiopatie congenite dalla diagnosi al reinserimento sociale, offrendo anche una casa di accoglienza gratuita alle famiglie fuori regione.
Con Ester Carrara, Letizia Taroni, Antonio Di Pietro
Il piano di fundraising di
AUSL Modena
Azienda sanitaria pubblica che, attraverso il proprio ufficio Fundraising e progetti finanziati, raccoglie donazioni di privati, imprese e fondazioni per finanziare attrezzature, progetti innovativi e servizi a beneficio dei pazienti e di tutta la comunità del territorio modenese.
Con Marco Vanoli, Sara Bertoni, Silvia Pirini Casadei
Il piano di fundraising di
Change ETS
Associazione laica e indipendente nata a Milano nel 2005 da un gruppo di professionisti dell’area medica, che opera in Madagascar realizzando progetti di cooperazione sanitaria, campagne di prevenzione e missioni di medici volontari per garantire il diritto alla salute alle comunità locali.
Con Maria Marga, Stella Boccitto, Maria Rinaldi