Attivazione Corsi di Alta formazione, Corsi di Formazione permanente, Summer e Winter School

Informazioni e documenti per l'attivazione di Corsi di Alta Formazione, di Corsi di Formazione Permanente e di Summer e Winter School.

Come realizzare e presentare un progetto

Per la stesura dei progetti è necessario fare riferimento a:

Quando presentare i progetti

• Le scadenze per la presentazione dei progetti per Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente per l'a.a. 2024-2025 sono le seguenti:
    • Per i corsi in partenza entro novembre 2024 la scadenza è il 27 marzo 2024;
    • Per i corsi in partenza da dicembre 2024 la scadenza è il 4 settembre 2024.
  • I progetti di attivazione delle Summer e Winter School possono essere presentati durante tutto l'anno. Si segnala che di norma sono necessari circa quattro mesi tra l’invio del progetto e la data d’inizio delle attività formative.

Contatti

ARIN - SETTORE ALTA FORMAZIONE, FORMAZIONE PERMANENTE E FORMAZIONE CO-PROGETTATA CON ENTI ESTERNI

Contatta il Settore per la progettazione di CAF, CFP e SWS

Strada Maggiore 45 Bologna (BO)