Laurea Magistrale in Economia e commercio

A.A. 2018/2019 |Cod. 0905

  • Sede didattica

    Campus Forlì

  • Lingua

    Italiano

  • Classe di corso

    LM-77 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI

  • Tipo di accesso

    Libero con verifica dell’adeguatezza della preparazione

  • Internazionale

    Titolo doppio/multiplo

    NEOMA BUSINESS SCHOOL , ICN BUSINESS SCHOOL - NANCY

Perché questo corso

  1. Natura professionalizzante del corso, alla luce dei dati sull’occupazione in imprese, enti, istituzioni e studi professionali.

  2. Acquisirai una preparazione completa e tecnica nelle materie economico-aziendali, finanziarie, commerciali e tributarie.

  3. Troverai una grande qualità tra i docenti che spesso coniugano esperienza di ricerca e di insegnamento con significative esperienze professionali.

  4. Avrai opportunità di avvicinamento al mondo del lavoro, grazie a un ampio network di relazioni con istituzioni, aziende e studi professionali.

  5. Il corso collabora con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, attraverso una convenzione che favorisce l’iscrizione all’Albo.

Il Corso di studio mi consente di costruire giorno dopo giorno il mio futuro professionale, garantendo una preparazione,sia a livello specialistico che trasversale,particolarmente utile nel mondo del lavoro. Apprezzo che non si perda mai di vista l’obiettivo formativo finale,che è formare i professionisti di domani,nel senso più ampio del termine.

Sara Bianchi, ex studentessa e tutor del Corso di Laurea Magistrale

Ti interessa questo corso?