Campus Rimini

Agevolazioni per cinema, musei e teatri

Riduzioni previste per le studentesse e gli studenti universitari

CINEMA

I Cinema Fulgor, Tiberio e Multisala Settebello riservano agli studenti biglietti a prezzi ridotti.
Per maggiori informazioni su biglietti e abbonamenti consultare i siti:

MUSEI

I Musei Comunali di Rimini consentono agli studenti dell’Ateneo l’accesso ad un prezzo ridotto a:
Museo della Città 'Luigi Tonini' e Domus del Chirurgo, PART Palazzi dell'Arte Rimini e Fellini Museum.
Sempre ad una tariffa ridotta, gli studenti dell’Ateneo possono acquistare il biglietto unico ART CARD, che comprende la visita a: Museo della Città, Domus del Chirurgo, PART - Palazzi dell'Arte Rimini e Fellini Museum.
Per poter fruire di queste opportunità occorre presentarsi agli ingressi esibendo il badge universitario ed un certificato di iscrizione all’anno accademico corrente.
Per maggiori informazioni consultare il link

Il campus di Rimini organizza periodicamente visite guidate gratuite ai musei, consulta le informazioni in AroundRiminiCampus

TEATRI

Ai teatri A. Galli, Corte Coriano, Cinema Teatro Tiberio, Cinema Teatro Astra e ai Teatri di San Marino sono previste delle riduzioni riservate ai ragazzi (under 25, 26 o 29) sui prezzi dei biglietti degli spettacoli della stagione teatrale 2022-23.

Le studentesse e gli studenti potranno usufruire della riduzione dietro presentazione di un documento valido di identità.
Per maggiori informazioni su biglietti e abbonamenti consultare i siti:

YOUNGERCARD: è una tessera gratuita, pensata dall'Emilia-Romagna per le ragazze e i ragazzi che vivono, studiano o lavorano nel territorio regionale. Per maggiori informazioni consultare il link