Campus Ravenna

Alloggi e residenze a Ravenna

Ravenna, città di arte e di mare, è nota per la sua ospitalità e fin dai tempi antichi ha saputo accogliere i suoi visitatori e personaggi illustri come Dante, Lord Byron, Hermann Hesse.

Sotto sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare un alloggio presso il Campus di Ravenna.

Servizio abitativo della Fondazione Flaminia

La Fondazione Flaminia offre un certo numero di camere.

Il bando apre ogni anno in estate (controlla la scadenza sul sito della Fondazione Flaminia).

Camere in affitto

Puoi controllare le bacheche presso le sedi universitarie con offerte di alloggi privati in città.

Puoi cercare su Internet e sui social media per trovare una stanza con altri studenti e compagni di stanza.

Alloggi temporanei

Se hai bisogno di un alloggio temporaneo, Ravenna offre molte opzioni, hotels, bed & breakfasts e ostelli che possono essere trovati facilmente su internet.