Campus Forlì

Relazioni con il Pubblico - Campus di Forlì

L’Ufficio Orientamento - Relazioni con il Pubblico ti permette di entrare in contatto in modo semplice e diretto con il mondo universitario: qui è possibile trovare ascolto e risposte alle tue domande.

Si informa che, a seguito delle disposizioni contenute nel DPCM dell’8/03/2020, recante misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal 5 ottobre 2020, osserverà i seguenti orari attraverso nuove modalità di ricevimento al pubblico:

Sportello telefonico (+39.0547.338900) negli orari qui indicati:

13.30 - 15.30

Qui è possibile trovare ascolto, ottenere informazioni, materiale, indicazioni utili che possono facilitare l'incontro con l'università ai futuri studenti e a tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il mondo universitario.

Oltre alle informazioni su corsi di studio, borse di studio e altro, è possibile ricevere consigli per trovare alloggio, per il tempo libero e per vivere la città.

Green pass e vaccinazione contro il COVID-19: