Servizio Stampe - Campus di Cesena

Limitatamente a problemi relativi a stampe, scansioni, crediti e malfunzionamenti di multifunzioni e stampanti, è possibile fare riferimento a questo specifico servizio.

Al Campus di Cesena sono presenti diverse multifunzioni che permettono a docenti e personale stampe, copie e scansioni di documenti per la didattica, la ricerca e le pratiche amministrative.

Per gli studenti di alcuni corsi di Laurea è prevista la sola stampa.

Per informazioni sui crediti stampa è possibile consultare la sezione Allegati.

Per il controllo dei propri crediti stampa studente (crediti di Campus laddove previsto oppure crediti relativi alle Sale Studio) è possibile utilizzare il servizio online raggiungibile dalla pagina https://printcheck.campusfc.unibo.it/ inserendo le proprie credenziali istituzionali e scegliendo se visualizzare i crediti di Campus o quelli delle Sale Studio.

Il rimborso di crediti relativi a stampe correttamente inviate ma non ottenute a causa di malfunzionamenti delle stampanti, va richiesto entro e non oltre il giorno successivo, compilando il form all'indirizzo https://forms.office.com/e/FNXHdx6Jjk

Più in dettaglio vediamo il servizio stampa suddiviso per Dipartimenti

Dipartimento di Architettura - DA

I docenti, il personale e gli ospiti del dipartimento possono utilizzare multifunzioni per copie, scansioni e stampe, nonchè plotter e scanner A0.

Gli studenti, invece, possono stampare al primo piano su stampanti A4/A3 dai PC del laboratorio LaMovida e su plotter dai PC della Sala Polivalente al pian terreno.
È inoltre possibile la stampa dai propri portatili: in questo caso, però, occorre assicurarsi che la prima stampa (per studenti del primo anno, trasferiti o studenti di scambio che non hanno mai stampato prima)  venga lanciata da un PC fisso.

A disposizione le istruzioni di installazione per i principali sistemi operativi.

Dipartimento di Ingegneria dell'energia Elettrica e dell'Informazione - DEI

I docenti, il personale e gli ospiti del dipartimento possono utilizzare multifunzioni per copie, scansioni e stampe.

Dipartimento di Informatica - Scienza e Ingegneria - DISI

Gli studenti dei Corsi di laurea del dipartimento possono stampare al piano terra e al primo piano dai laboratori informatici 2.2, 3.1, 3.3 e 4.2: le stampanti a disposizione sono DISI-Lab-P0 e DISI-Lab-P1.

A disposizione istruzioni di installazione per i principali sistemi operativi.

Corso di Laurea in Acquacoltura

Cesenatico

Il personale e i docenti hanno a disposizione due stampanti:

• una in via Vespucci, 1° piano (H2O-Ostrica),
  • una in via Magrini, 1° piano (H2O-Tonno).

Gli studenti, invece, possono stampare al primo piano su stampante A4/A3 (H2O-Tonno) dai PC dell'Aula Informatica e dai PC della Biblioteca. Non è possibile la stampa dai propri portatili o dispositivi mobile.

A disposizione istruzioni di installazione per i principali sistemi operativi.

Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari - DISTAL

Gli studenti, invece, possono stampare solo dai PC dell'Aula Informatica.

A disposizione istruzioni di installazione per i principali sistemi operativi.

Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari"

Gli studenti, invece, possono stampare solo dai PC dell'Aula Informatica.

Servizio Stampe - Campus Cesena

Via dell'Università, 50