Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Accesso ai servizi in modalità remota | Campus di Rimini

Si informa che, a seguito delle disposizioni contenute nel DPCM dell’8/03/2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici del Campus di Rimini fino al 3 aprile 2020 garantiranno il servizio solo in via remota.

Si ricorda che sono attivi tutti i servizi a distanza fruibili tramite Studenti Online.

Settore Servizi agli Studenti

Per contattare gli uffici, inviare una e-mail agli indirizzi di seguito indicati. Gli uffici risponderanno nel più breve tempo possibile tramite mail oppure ricontatteranno l’utenza tramite telefono o tramite l’applicativo Teams se queste modalità sono necessarie per la soluzione della problematica segnalata.

Relazioni con il pubblico:

email: urp.rimini@unibo.it

Segreteria Studenti:
email: segrimini@unibo.it

Tirocini:
email: campusrimini.tirocini@unibo.it

Orientamento:
email: campusrimini.orientamento@unibo.it

International Desk:
email: campusrimini.internationaldesk@unibo.it

Relazioni Internazionali:
Email: campusrimini.relint@unibo.it

• Consegna di documentazione

Si comunica che la consegna di documentazione relativa ad atti di carriera deve avvenire esclusivamente tramite e-mail istituzionale. Si raccomanda di inviare la scannerizzazione della documentazione completa, con l’apposizione della marca da bollo se richiesta (es. rinuncia). Nel caso non si sia in possesso di una e-mail istituzionale l’invio deve avvenire per e-mail con allegata copia della carta di identità.

I documenti originali devono poi essere inviati per posta.

• Certificati firmati in originale

Tramite l’applicativo Studenti On Line è possibile scaricare certificati sia esenti che soggetti a imposta di bollo. Nel secondo caso è necessario scaricare il certificato ed apporre la marca da bollo.

Si ricorda che i certificati scaricabili online sono pienamente validi. Solo nel caso siano necessari certificati firmati in originale da legalizzare per l’estero presso la prefettura, è necessario contattare la segreteria tramite e-mail per concordare direttamente le modalità di invio.

Biblioteca

Tutte le biblioteche dell'Ateneo rimarranno chiuse al pubblico, da domenica 8 marzo fino a venerdì 3 aprile 2020, salvo diversi provvedimenti successivi.

Durante tale periodo il Back office e la Virtul Library restano attivi, a questo link tutte le informazioni per accedervi https://www.unibo.it/it/campus-rimini/biblioteca/emergenza-coronavirus

Si suggerisce pertanto di avvalersi dei servizi erogati in modalità self service come l'auto-restituzione, nonché usufruibili online.

Servizi Didattici

Mediante email ai seguenti indirizzi:

Servizi Informatici

Per ottenere supporto informatico, potete inviare una e-mail all'indirizzo campusrimini.ssi@unibo.it
Gli uffici risponderanno nel più breve tempo possibile. Se necessario, verrete ricontattati telefonicamente. Vi preghiamo, dunque, di indicare il vostro recapito telefonico nella mail.

Inoltre, è possibile contattare telefonicamente il personale nei consueti orari di apertura 9.00/12,15 - 13/16.30, chiamando i numeri di ufficio.

Laboratori informatici, aule e aule studio

L’accesso degli studenti ai laboratori informatici, alle sale studio e alle aule è sospeso fino al 3 aprile 2020, salvo diversi provvedimenti successivi.

Pubblicato il: 09 marzo 2020