Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Accesso ai servizi in modalità remota | Campus di Rimini

Si informa che, a seguito delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici del Campus di Rimini fino a nuove disposizioni garantiranno il servizio solo in via remota.

I servizi amministrativi, didattici e bibliotecari del Campus di Rimini rimarranno chiusi dal 10 al 14 Agosto 2020

Si ricorda che sono attivi tutti i servizi a distanza fruibili tramite Studenti Online.

Settore Servizi agli Studenti

Per contattare gli uffici, inviare una e-mail agli indirizzi di seguito indicati. Gli uffici risponderanno nel più breve tempo possibile tramite mail oppure ricontatteranno l’utenza tramite telefono o tramite l’applicativo Teams se queste modalità sono necessarie per la soluzione della problematica segnalata.

Relazioni con il pubblico:

email: urp.rimini@unibo.it

Segreteria Studenti:
email: segrimini@unibo.it

Tirocini:
email: campusrimini.tirocini@unibo.it

Orientamento:
email: campusrimini.orientamento@unibo.it

International Desk:
email: campusrimini.internationaldesk@unibo.it

Relazioni Internazionali:
Email: campusrimini.relint@unibo.it

• Consegna di documentazione

Si comunica che la consegna di documentazione relativa ad atti di carriera deve avvenire esclusivamente tramite e-mail istituzionale. Si raccomanda di inviare la scannerizzazione della documentazione completa, con l’apposizione della marca da bollo se richiesta (es. rinuncia). Nel caso non si sia in possesso di una e-mail istituzionale l’invio deve avvenire per e-mail con allegata copia della carta di identità.

I documenti originali devono poi essere inviati per posta.

• Certificati firmati in originale

Tramite l’applicativo Studenti On Line è possibile scaricare certificati sia esenti che soggetti a imposta di bollo. Nel secondo caso è necessario scaricare il certificato ed apporre la marca da bollo.

Si ricorda che i certificati scaricabili online sono pienamente validi. Solo nel caso siano necessari certificati firmati in originale da legalizzare per l’estero presso la prefettura, è necessario contattare la segreteria tramite e-mail per concordare direttamente le modalità di invio.

Biblioteca

A partire dal 19 Maggio la Biblioteca riattiva alcuni servizi rivolti ai propri utenti istituzionali secondo questo calendario: Martedì e Mercoledì, dalle 9.00 alle 14.00
solo su appuntamento. Maggiori info

Servizi Didattici

Mediante email ai seguenti indirizzi:

Servizi Informatici

Per ottenere supporto informatico, potete inviare una e-mail all'indirizzo campusrimini.ssi@unibo.it
Gli uffici risponderanno nel più breve tempo possibile. Se necessario, verrete ricontattati telefonicamente. Vi preghiamo, dunque, di indicare il vostro recapito telefonico nella mail.

Inoltre, è possibile contattare telefonicamente il personale nei consueti orari di apertura 9.00/12,15 - 13/16.30, chiamando i numeri di ufficio.

Laboratori informatici, aule e aule studio

Dal 29 giugno è prevista la riapertura della Sala Studio Tonti, dal lunedì al venerdì 13:00 - 21:00 Maggiori info

L’accesso degli studenti ai laboratori informatici e alle aule  rimane al momento  sospeso.

Pubblicato il: 09 marzo 2020