Bando di selezione per 16 tirocini curriculari presso il Gestore dei Servizi Energetici – GSE

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Magistrale e a Ciclo Unico. Scadenza: 4 maggio.

E’ online il bando per 16 tirocini curriculari semestrali presso il Gestore dei Servizi Energetici – GSE con sede a Roma nel periodo giugno – dicembre 2021

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Magistrale e a Ciclo Unico delle classi di laurea indicate nel bando (elenco disponibile nell’allegato) e in possesso dei requisiti richiesti.

I candidati selezionati dovranno mantenere lo status di studenti presso il Corso di Laurea con cui ci si è candidati per l’intera durata del tirocinio.

Le candidature al bando devono essere inviate entro le ore 17:00 del 4 maggio 2021, esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: Tirocini - CRUI.

Attenzione: a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’offerta di tirocinio sarà oggetto di costante monitoraggio dell’evoluzione della situazione sanitaria. Lo stage potrà, pertanto, svolgersi in presenza e/o in modalità da remoto, coerentemente con le disposizioni aziendali che verranno adottate per il contenimento della diffusione del virus.

Pubblicato il: 09 aprile 2021