ACRN - Settore Servizi contabili e amministrativi - Ufficio Acquisti e gestione patrimonio

Simona Balestri

Responsabile

Mission

Programmare il fabbisogno di beni e servizi; gestire le procedure di acquisizione, sotto soglia, supportare i processi di acquisizione tramite procedure negoziate; garantire il coordinamento e l’assistenza dei punti istruttori individuati dal RUP per gli acquisti in forma telematica; gestire le attività contabili collegate ai processi di spesa e di gestione patrimoniale in relazione alle dotazioni assegnate alle Strutture operanti nel Campus (Corsi di Studio attivati con sede a Rimini, UOS e Strutture ex art. 25 Statuto).

Principali attività

  • Gestione delle attività amministrativo-contabili per acquisti di servizi e forniture.
  • Supporto amministrativo-contabile al RUP per la gestione di procedure negoziate per servizi e forniture di importo compreso tra la soglia di affidamento diretto e la soglia comunitaria.
  • Acquisizione dei servizi di facchinaggio e traslochi riguardanti gli spazi assegnati all'Area Campus e non derivanti da ristrutturazioni o nuove costruzioni.
  • Acquisizione e verifica dell’esecuzione dei servizi di portierato e vigilanza per tutte le sedi presenti nel Campus.
  • Gestione e verifica dell’esecuzione dei servizi di funzionamento centralizzati in raccordo con l’Area dell’Amministrazione generale che li ha in capo
  • Cura degli adempimenti relativi all’anagrafe tributaria (contratti passivi), supporto al RUP per l’adempimento degli obblighi di informazione e comunicazione dati sulle gare alle Banche dati previsti dalla normativa.
  • Gestione dei beni mobili presenti nella serie inventariale del Campus di Rimini (carichi e scarichi inventariali, permute, gestione delle procedure di denuncia e recuperi assicurativi in caso di furto, danneggiamento o smarrimento, tenuta dei registri inventariali) inclusi i beni collocati in spazi non assegnati al Campus (Corsi Area Medica e Scienze Motorie di Bologna).
  • Gestione delle procedure di verifica a campione sui requisiti dei fornitori.
  • Gestione della raccolta e conservazione delle dichiarazioni e certificazioni dei fornitori per la verifica dei requisiti per gli acquisti.
  • Acquisizione dei servizi di manutenzione attrezzature, arredi e macchine di ufficio assegnate all'Area Campus.
  • Gestione del materiale di consumo (reintegro e controllo magazzino, distribuzione del materiale alle strutture del Campus, tenuta registro carico/scarico).
  • Predisposizione ed emissione dei buoni d’ordine.
  • Rapporti con i referenti tecnico-scientifici e fornitori.
  • Verifica della corretta esecuzione della fornitura e/o collaudo della medesima relativa agli acquisti effettuati sul budget assegnato al Settore.
  • Verifica della correttezza del procedimento di acquisto ai fini della liquidazione.

Contatti

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Persone

Indirizzo

Via Angherà 22 Rimini (RN)