ATES - Settore Edilizia e manutenzione - Ufficio Gestione manutenzioni

Eva Rimondi

Responsabile

Mission

Curare gli interventi legati ai servizi manutentivi in raccordo con i Distretti, attraverso gestione e controllo dei contratti di manutenzione correttiva, predittiva e migliorativa sugli impianti nonché il pronto intervento a tutela di persone e/o beni.

Principali attività

  • Progettare e gestire i contratti di manutenzione degli impianti di Ateneo e i relativi interventi, inclusa la redazione dei capitolati tecnici.
  • Presidiare la direzione dei servizi e gli interventi manutentivi, finalizzati alla funzionalità degli impianti, degli immobili e la relativa assistenza, nonché tutte le attività finalizzate alla verifica della corretta esecuzione, assicurando il ruolo di Responsabile Unico di Procedimento, qualora necessario.
  • Presidiare la procedura per la quantificazione dei listini e per la redazione delle perizie relative ai servizi non contrattualizzati e/o a quelli extra canone con le ditte contrattualizzate; fornire linee comuni di utilizzo dei servizi ai Responsabili gestionali di distretto e ai referenti in loco.
  • Gestire il pronto intervento a tutela delle persone e dei beni in raccordo con i Distretti.
  • Collaborare con il Settore competente per l’amministrazione e la contabilità, al fine di garantire una corretta gestione contabile degli interventi.
  • Attuare gli interventi di competenza, relativamente ai contratti manutentivi in essere, segnalati nel Documento Valutazione del Rischio e nel piano di miglioramento, in raccordo con il SPP.

Contatti

ATES - Settore Edilizia e manutenzione - Ufficio Gestione manutenzioni

Persone

Indirizzo

Largo Trombetti 4 Bologna (BO)