Servizi di sorveglianza e custodia museale, accoglienza, biglietteria, gestione del bookshop e mediazione culturale per il Sistema Museale di Ateneo dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Procedura svolta in ASP su piattaforma telematica di negoziazione al seguente indirizzo: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/vetrina_bandi.html?filter=AB, n. gara 3338116
Avvisi
- Si informa che, in data 9.9.2024, nella sezione "Documenti", è stato pubblicato l'avviso di aggiudicazione dell'appalto
- Si informa che, nella sezione "esiti", è stata pubblicata la Determina dirigenziale di aggiudicazione.
- Si informa che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l'apertura delle offerte economiche è fissata all'11.9.2023, ore 10.00
- Si informa che, in data 8.6.2023, nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la Determina dirigenziale di ammissione al prosieguo della gara
- Si informa che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice di apertura delle offerte tecniche è fissata al giorno 12.6.2023, ore 11.00
- Si informa che, in data 23.5.2023, nella sezione "Documenti" sono stati pubblicati la Determina di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei Commissari.
- Si informa che, in data 20.3.2023, nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la Determina di integrazione del Disciplinare di gara
- Si informa che, in data 20.3.2023, nella sezione "Risposte ai quesiti" è stato pubblicato il III Avviso chiarimenti e nella sezione "Documenti", in pari data, è stato pubblicato l'elenco aggiornato del personale dell'appaltatore uscente (all. n. 6).
- Si informa che in data 15.3.2023, nella sezione documenti, è stata pubblicata la proroga dei termini di presentazione delle offerte e termini conseguenti.
- Si informa che le risposte a taluni quesiti implicano l’analisi di dati di cui l’Ateneo non dispone ed in corso di acquisizione, pertanto il termine di presentazione delle offerte, con successivo avviso, verrà conseguentemente prorogato.
- Si informa che, in data 28.2.2023, nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la Determina dirigenziale di proroga dei termini e rettifica
- Si informa che, in data 22.2.2023, nella sezione "Risposte ai quesiti", è stato pubblicato il II Avviso chiarimenti
- Si informa che in data 13.2.2023, nella sezione "Risposte ai quesiti", è stato pubblicato il I Avviso chiarimenti
- Altri avvisi
Data pubblicazione: | 25/01/2023 |
---|---|
Scadenza bando: | 30/03/2023 ore 12:00 |
Termine presentazione offerte: | 30/03/2023 ore 12:00 |
Tipo di procedura: | aperta |
CIG: | 9603818952 |
---|---|
Oggetto: | Servizio di sorveglianza e custodia museale, accoglienza, biglietteria, gestione del bookshop e mediazione culturale per il sistema museale di Ateneo |
Criterio di selezione dell'offerta: | Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo |
Valore complessivo dell'appalto: | 4763904.17 € |
Importo fase principale: | 1855725.00 € |
Apertura buste amministrative: | 30/03/2023 |
Documenti
Relazione tecnico illustrativa
(.pdf 681 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 25.1.2025
All.1 - Dettaglio stima servizi 2023 - 2025
(.pdf 95 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
All.2 - Riepilogo fabbisogno
(.pdf 153 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
All. 3 - Esempio periodo scolastico
(.pdf 100 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
All.4 - Esempio festivo
(.pdf 100 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
All. 5 - Esempio feriodo estivo
(.pdf 95 KB)Pubblicato sul profilo del committente 1l 25.1.2023
All. 6 - Elenco del personale Appaltatore uscente
(.pdf 206 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
All. 6 - Linee Guida ANAC, n. 13
(.pdf 89 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Modello domanda di partecipazione
(.docx 22 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Modello dichiarazioni integrative al DGUE
(.docx 28 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Modello Offerta tecnica
(.docx 26 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Modello stima costi della manodopera
(.docx 33 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Modello Progetto assorbimento personale appaltatore uscente
(.docx 35 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
Regole del sistema di e - procurement della Pubblica Amministrazione
(.pdf 450 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 25.1.2023
determina dirigenziale di proroga termini e rettifica
(.pdf 111 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 28.2.2023
All. 6 AGGIORNATO- Elenco aggiornato personale Appaltatore uscente
(.pdf 155 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 20.3.2023
DD integrazione al Disciplinare di gara
(.pdf 117 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 20.3.2023
Determina dirigenziale di nomina della Commissione giudicatrice
(.pdf 111 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 23.5.2023
Curriculum dott. Umberto Mossetti
(.pdf 94 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 23.5.2023
Curriculum dott.ssa Michela Contessi
(.pdf 285 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 23.5.2023
Curriculum prof. Davide Domenici
(.pdf 541 KB)Pubblicato sul profilo del committente il 23.5.2023
Determina dirigenziale di ammissione al prosieguo della procedura
(.pdf 85 KB)Pubblicata sul profilo del committente l'8.6.2023
Esiti
Determina dirigenziale di aggiudicazione
(.pdf 120 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 15.12.2023