Accordo Quadro con più Operatori Economici per Lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e restauro da eseguirsi su Immobili dell’Università di Bologna (Sede di Bologna e sedi della Romagna)

Procedura di gara interamente svolta mediante piattaforma telematica di negoziazione. L'Università di Bologna si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) accessibile al Sito / link: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ . Le offerte da parte degli operatori economici invitati dovranno pertanto pervenire esclusivamente tramite la Piattaforma SATER. Il modello DGUE è disponibile direttamente sulla Piattaforma.

Avvisi

  • La seduta di oggi 5/2/24,ore 14,è stata sospesa per problemi tecnici legati alla necessità di far risultare lo stato "sospetto anomalia" in piattaforma e poter procedere con l'attribuzione esito verifica.La seduta riprenderà alle ore 16.45 di oggi
  • Si comunica che il giorno 05/02/2024 alle ore 14:00 avrà luogo la seduta pubblica virtuale inerente all’esito della verifica di anomalia e della valutazione della documentazione amministrativa.
  • Sono pubblicati nella sezione "Documenti" l’Avviso e il Provvedimento dirigenziale relativi alla sostituzione del RUP per la procedura in oggetto.
  • Si comunica che la seduta pubblica virtuale - esito valutazione tecnica e apertura offerte economiche - avrà luogo il giorno 15.02.2023 alle ore 14.30.
  • In data 30.07.2022 è stato pubblicato l' "Aggiornamento infrannuale del prezzario 2022" (Art. 18 Disciplinare di gara). Link: https://territorio.regione.[…]iornamento-infrannuale-2022
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 03/08/2022
Scadenza bando: 14/10/2022 ore 12:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 9317271742

Documenti

Pubblicato

Avviso sostituzione RUP

(.pdf 199 KB)

Pubblicato il 10.07.2023

Pubblicato

Provvedimento sostituzione RUP

(.pdf 841 KB)

Pubblicato il 10.07.2023

Pubblicato

Provvedimento nominia Commissione giudicatrice

(.pdf 346 KB)

Pubblicato in data 27.10.2022

Pubblicato

CV Ing. M. Ravera

(.pdf 126 KB)

Pubblicato il 27.10.2022

Pubblicato

CV Ing. M. Cialdella

(.pdf 243 KB)

Pubblicato il 27.10.2022

Pubblicato

CV Ing. P. Labella

(.pdf 164 KB)

Pubblicato il 27.10.2022

Pubblicato

Elenco esemplificativo edifici in formato xlsx

(.xlsx 116 KB)

Pubblicato il 3.10.2022

Pubblicato

Determina a contrarre Rep. 1022/2022 - Prot. n. 171581 del 26.07.2022

(.pdf 362 KB)

Pubblicato il 03.08.2022

Pubblicato

Bando di gara

(.pdf 113 KB)

Pubblicato

Disciplinare di gara

(.pdf 846 KB)

Pubblicato

Modello domanda di partecipazione

(.doc 44 KB)

Pubblicato

Modello F23

(.pdf 109 KB)

Pubblicato

Elenco esemplificativo edifici

(.pdf 181 KB)

Pubblicato

DUVRI

(.pdf 3007 KB)

Pubblicato

Schema di contratto

(.pdf 180 KB)

Esiti

Pubblicato

Avviso di appalto aggiudicato

(.pdf 97 KB)

Pubblicato il 09/04/2024

Pubblicato

Provvedimento di aggiudicazione

(.pdf 360 KB)

Pubblicato il 13/02/2024

Pubblicato

Proposta di aggiudicazione

(.pdf 279 KB)

Pubblicato il 13.02.2024

Risposte ai quesiti

Pubblicato

Quesito n. 1

(.pdf 208 KB)

Risposta pubblicata il 04.08.2022

Pubblicato

Rettifica Risposta al Quesito n. 1

(.pdf 210 KB)

Rettifica pubblicata il 29.08.2022

Pubblicato

Quesito n. 2

(.pdf 169 KB)

Risposta pubblicata il 29.08.2022

Pubblicato

Quesito n. 3

(.pdf 168 KB)

Risposta pubblicata il 29.08.2022

Pubblicato

Quesito n.4

(.pdf 171 KB)

Risposta pubblicata il 02.09.2022

Pubblicato

Quesito n. 5

(.pdf 177 KB)

Pubblicato il 3.10.2022

Pubblicato

Quesito n.5 - Allegato “Elenco esemplificativo immobili” (formato xlsx)

(.xlsx 116 KB)

Risposta pubblicata il 03/10/2022

Pubblicato

Quesito n. 6

(.pdf 168 KB)

Pubblicato il 3.10.2022

Pubblicato

Quesito n. 7

(.pdf 171 KB)

Pubblicato il 3.10.2022

Pubblicato

Quesito n. 8

(.pdf 168 KB)

Pubblicato il 3.10.2022