Servizio di supporto alla gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per le esigenze dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Per presentare offerta è necessario accedere alla piattaforma "Acquisti in rete" accessibile dal link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi.html?idBando=a8a83a183ee0ee4e
Avvisi
- La seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice è fissata al 24 giugno 2019, ore 11.30, presso l’Area Finanza e Partecipate, Largo Trombetti, 4, Bologna, primo piano, ufficio della dott.ssa De Toma.
- La prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice è fissata al 22 maggio 2019, ore 14.00 presso la sala riunioni dell'Area Affari Generali, Appalti e Sanità, Largo Trombetti, 4, Bologna, ultimo piano.
- Si informa che nella sezione "documenti" è pubblicata la Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione giudicatrice e i curriculum dei componenti la Commissione
- Si informa che nella sezione "esiti" è pubblicata la Determinazione dirigenziale di ammissione al prosieguo della gara.
- La data della prima seduta pubblica di cui al punto 19 del Disciplinare di gara,per sopravvenute esigenze, è spostata al giorno 17 aprile 2019, ore 14.00. Immutato tutto il resto.
- Nella sezione "Documenti" è stato pubblicato l'avviso di spostamento della data della seduta pubblica di apertura del procedimento di aggiudicazione.
- Nella sezione "Risposte ai quesiti" sono pubblicati chiarimenti.
- Altri avvisi
Data pubblicazione: | 04/03/2019 |
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Scadenza bando: | 12/04/2019 ore 11:00 |
Tipo di procedura: | aperta |
CIG: | 78097021F8 |
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