Consultazione operatori economici, da espletarsi mediante lo strumento “Richiesta di offerta (RdO)” del mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) gestito da Consip SpA e finalizzato all’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, avente ad oggetto la fornitura e posa in opera di arredi per l’allestimento di due aule didattiche, tre sale riunioni ed una portineria per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Astronomia (DIFA) dell’Università di Bologna presso le sedi di Via Irnerio n. 46 e Viale Berti Pichat n. 6/2 – Bologna. Richiesta di offerta (RdO) aperta n. 2481574 CUP [J32G19001080005]
Avvisi
- La 3^ seduta di gara è fissata per il giorno 12/02/2020 – ore 14:00
- La 2^ seduta di gara è fissata per il giorno 04/02/2020 – ore 14:30
- A seguito della proroga dei termini per la presentazione delle offerte, si avvisano tutti i concorrenti che la 1^ seduta di gara è posticipata al giorno 29/01/2020 – ore 14:00
Data pubblicazione: | 23/12/2019 |
---|---|
Scadenza bando: | 29/01/2020 ore 12:00 |
Termine presentazione offerte: | 29/01/2020 ore 12:00 |
Tipo di procedura: | negoziata |
CIG: | 8155648DA0 |
---|
Documenti
Pubblicato
Allegato A1_Caratteristiche e descrizione dei beni oggetto di fornitura_Arredi_DIFA
(.pdf 604 KB)
Pubblicato