Acquisti di beni e servizi fino a 40.000 euro - Anno 2025
APOS - AREA DEL PERSONALE

Acquisizione forniture e servizi di importo inferiore a 40.000 euro

Pubblicazione ai sensi dell'art. 37, comma 2, D.lgs. 33/2013 e dell'art. 29, D.lgs. 50/2016.

I dati si aggiornano in modo dinamico e sono dunque sempre attuali.

 

  • acquisto quattro quote di iscrizione per la partecipazione di Gloria Candido e Mara Di Nardo (in servizio presso ATES - Area Tecnica, Edilizia e Sostenibilità), Alessandra Ferrari (in servizio presso APAT - Area del Patrimonio) e Irene Astorri (in servizio presso DISTAL - Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari) al corso "Il Correttivo al Codice degli appalti - Dall'affidamento al contratto: nuovi strumenti e differenze" erogato da COINFO - Comunità professionale UNICONTRACT, in modalità telematica nei giorni 29 e 30 maggio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    21/05/2025
  • acquisto 64 quote di iscrizione per la partecipazione di personale tecnico amministrativo dell'Ateneo al XXXIII Convegno nazionale RAU dal titolo "Leadership e competenze per l’innovazione: formazione e modelli collaborativi negli Atenei", organizzato da MEC & Partners, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2025 in presenza a Napoli
    Determina a contrarre (.pdf)
    15/05/2025
  • acquisto quota di iscrizione per la partecipazione di Francesca Patrese, in servizio presso ABESS - Area Benessere, Salute, Sicurezza, al corso di formazione "Introduction to microbiological monitoring in rodents facilities”, erogata da Fondazione Guido Bernardini in modalità telematica il 22 maggio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    14/05/2025
  • acquisto servizio di formazione in house relativo all’erogazione di un percorso di formazione online finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per ricoprire i ruoli di CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator per le esigenze dell’Area Tecnica, Edilizia e Sostenibilità di Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
    Determina a contrarre (.pdf)
    14/05/2025
  • acquisto due quote di partecipazione di Lauretta Passarelli e Luca Panichi, in servizio presso DIBINEM - Unità di laboratorio Fisiologia, al Corso di formazione per gli addetti ai compiti e alle funzioni di cui all'art 23, comma 2, del d. lgs. n° 26/2014 (DM 5 agosto 2021) specifico per primati non umani", erogato in modalità e-learning dall'Università di Parma
    Determina a contrarre (.pdf)
    12/05/2025
  • acquisto quota di iscrizione per la partecipazione di Federico Parenti, in servizio presso DIMEC - Unità di laboratorio di Istologia, embriologia e biologia applicata, al corso di formazione pratica ai sensi del D.M. 5 agosto 2021 "Moduli 3.2, 6.2 e 8 - Specie Danio rerio e Oryzias latipes" erogato dall'Università di Trento - Dipartimento di Biologia cellulare, computazionale e integata (CIBIO) che si terrà in presenza il giorno 14 maggio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    12/05/2025
  • acquisto quota di partecipazione di Eleonora Fantoni, in servizio presso APPC - Settore Portale e progetti web - Ufficio Siti web di Ateneo, al corso "Neurodesign in pratica", erogato online da UX University, dal 16 al 19 maggio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    08/05/2025
  • acquisto quota di iscrizione per la partecipazione di Flavia Cattani in servizio presso APPC - Settore Qualità e valutazione - Ufficio Assicurazione della qualità dei corsi di studio e di dottorato al corso di formazione "La progettazione e l’accreditamento iniziale dei Corsi di Studio: novità normative e aspetti procedurali" organizzato da Fondazione CRUI (PIU' Srl) ed erogato online in data 15, 16 e 21 maggio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    05/05/2025
  • acquisto tre quote di iscrizione per Elisa Bonvicini, Susanna Merendi e Sara Rubino in servizio presso ARPAC al corso di formazione “Catalogazione descrittiva delle monografie e dei periodici moderni – Livello base” erogato in modalità online e in presenza a Bologna dal 12 al 30 maggio 2025 e due quote di iscrizione per Caterina Cossetto e Anna Zani in servizio presso ARPAC al corso di formazione “Mostre in biblioteca fra analogico e digitale” erogato in modalità online dal 15 maggio al 12 giugno 2025, organizzati da AIB – sezione Emilia Romagna
    Determina a contrarre (.pdf)
    05/05/2025
  • acquisto servizio di formazione in house relativo ad un corso sulle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti nel sistema AVA3, erogato da Fondazione CRUI - PIU' Srl, da svolgersi in due edizioni in modalità online per le esigenze di Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
    Determina a contrarre (.pdf)
    29/04/2025
  • acquisto cinque quote di iscrizione per la partecipazione di Mirko Merighi in servizio presso APAP, Davide Capponi in servizio presso APOS, Belinda Sirena e Paolo Mazzoli in servizio presso ARPAC e Carlo Intermite in servizio presso SAM al corso di formazione "La fase esecutiva degli Appalti di lavori, forniture e servizi: soggetti, adempimenti e responsabilità", organizzato ed erogato da Mediaconsult e fruibile in modalità asincrona su piattaforma del fornitore
    Determina a contrarre (.pdf)
    28/04/2025
  • acquisto dieci quote di iscrizione, comprensive di accesso all’esame finale di certificazione, per la partecipazione di Massimo Santi (APAT), Ilaria Carrino (ABESS), Andre Garelli (CHIM), Venturi Serena (DISTAL), Maria Luisa Manganiello (APAT), Nadia Paglione (APOS), Mauro Zanuccoli (DEI), Laura Conti (DEI), Paolo Albertazzi (ARPAC) e Stefania Falcioni (DIN) al “Corso base + Corso avanzato di Project Management - II Edizione", organizzato ed erogato in modalità online da Mediaconsult dal 6 maggio 2025 al 14 luglio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    28/04/2025
  • adesione al progetto PROCEDAMUS, per l’anno 2025, servizio di formazione rivolto al personale delle Università e degli Enti di ricerca italiani centrato su norme, scienze e discipline che ruotano attorno ai procedimenti amministrativi, promosso da LINEATENEI SAS DI PATRIZIA ISAIJA
    Determina a contrarre (.pdf)
    28/04/2025
  • acquisto cinque quote di partecipazione ad attività di formazione a catalogo erogate da MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business S.C.P.A. da maggio 2025 per una durata di 15 mesi anche non consecutivi cosi individuate: Maria Elena Turchi, in servizio presso CLA, e Serena Venturi, in servizio presso DISTAL, al Master in Management dell’Università e della Ricerca (SUM); Desiree Martini, in servizio presso DIBINEM, e Daniela Proli, in servizio presso ARIN, al Master in Management of Research, Innovation and Technology (MIT); Francesca Fughelli, in servizio presso ARPAC, al Master in Management dei Beni e delle Istituzioni Culturali (MABIC)
    Determina a contrarre (.pdf)
    27/04/2025
  • acquisto quota di partecipazione di Elena Gecchelin in servizio presso ARIN - Unità di processo Coordinamento fundraising e sponsorizzazioni, al corso di formazione "Accountability e fundraising nel non profit" erogato da SDA Bocconi School of Management, in presenza dal 28/05 al 19/06/2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    15/04/2025
  • acquisto quota di partecipazione di Eleonora Di Cintio, in servizio presso DICAM - Servizi amministrativi, al corso "Project Management: come gestire con successo un progetto Horizon Europe", erogato online da APRE, il 16 aprile 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    13/04/2025
  • acquisto due quote di iscrizione per la partecipazione di Elisa Rotelli ed Enrico Procopio, in servizio presso UPCT — Unità professionale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza al corso di formazione "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" erogato da COINFO in modalità telematica dall'11 aprile al 17 ottobre 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    03/04/2025
  • acquisto quota di iscrizione per Marina Barnabè in servizio presso ACRA - Settore Servizi contabili e amministrativi al corso di formazione “Procedure di affidamento per appalti di lavori, servizi e forniture alla luce del decreto correttivo (209/2024) al codice dei contratti pubblici” organizzato da Fondazione CRUI - PIU Srl ed erogato in presenza a Roma in data 1 e 2 aprile 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    30/03/2025
  • acquisto quota di iscrizione per la partecipazione di Francesca Cioffi in servizio presso ATES - Settore per l'Energia, al corso di formazione "FEM - Fondamenti di Energy management per RUS", organizzato da FIRE - Federazione Italiana per l’uso Razionale dell'Energia, ed erogato online dal 3 aprile 2025 al 3 luglio 2025
    Determina a contrarre (.pdf)
    30/03/2025
  • acquisto quota di partecipazione al 52° Congresso dell'Associazione Microbiologi Clinici (AMCLI) di Elisabetta Mondo, in servizio presso DIMEVET - Servizi tecnici Macro area coordinamento di diagnostica applicata alle scienze medico veterinarie, previsto il giorno 28 marzo 2025 in presenza a Rimini
    Determina a contrarre (.pdf)
    24/03/2025

Aiutaci a migliorare il sito