Pubblicazione ai sensi dell'art. 37, comma 2, D.lgs. 33/2013 e dell'art. 29, D.lgs. 50/2016.
I dati si aggiornano in modo dinamico e sono dunque sempre attuali.
-
Fornitura di prodotti di cancelleria, materiale di consumo, e attrezzature per uffici, per le esigenze dell’Amministrazione generale dell’Alma Mater Studiorum -Università di Bologna
Determina a contrarre (.pdf)
13/05/2024 -
7 Pannelli fonoassorbenti 140x40 cm con supporto; 3 pannelli fonoassorbenti 160x40 con supporto; servizio di trasporto e montaggio.
Determina a contrarre (.pdf)
09/05/2024 -
SERVIZI ELABORATIVI DI ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO IMPRESE E DEL REGISTRO PROTESTI
Determina a contrarre (.pdf)
08/05/2024 -
4 cartucce per l'affrancatrice "Poste dynamic" a noleggio dell'Ufficio gestione servizi di postalizzazione e 2000 etichette
Determina a contrarre (.pdf)
06/05/2024 -
Fornitura carta in risme per le esigenze dell’Amministrazione Generale dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Determina a contrarre (.pdf)
29/04/2024 -
bicchieri carta personalizzati con logo Unibo per le esigenze di SSRD
Determina a contrarre (.pdf)
28/04/2024 -
FORNITURA, CONSEGNA E MONTAGGIO DI N. 6 SEDUTE OPERATIVE ERGONOMICHE PER UFFICIO E DI N.1 POGGIATESTA DA DESTINARSI AGLI UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE GENERALE DELL’ALMA MATER STUDIORUM -UNIVERSITA’ DI BOLOGNA
Determina a contrarre (.pdf)
21/04/2024 -
Acquisto arredi per gli uffici 457 - 458 e 459 di APAP_Area Appalti e Approvvigionamenti
Determina a contrarre (.pdf)
18/04/2024 -
Arredo completo per ufficio ARIN - Settore Staff affari generali e coordinamento fundraising e sponsorizzazioni
Determina a contrarre (.pdf)
14/04/2024 -
ACQUISTO SERVIZIO DI NOLEGGIO QUINQUENNALE N.1 MACCHINA FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE A COLORI PER LE ESIGENZE di APPC
Determina a contrarre (.pdf)
10/04/2024 -
ACQUISTO SERVIZIO DI NOLEGGIO QUINQUENNALE N.2 MACCHINE FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN BIANCO E NERO PER LE ESIGENZE DELLE AREE DELL'ATENEO
Determina a contrarre (.pdf)
10/04/2024 -
Abbonamento annuale al quotidiano "Corriere della Sera" nel formato cartaceo, 1 copia giornaliera, per 7 giorni su 7, per le esigenze della Segreteria del Magnifico Rettore.
Determina a contrarre (.pdf)
09/04/2024 -
Abbonamento annuale di tipo Plus al portale giuridico www.dirittoaccesso.it
Determina a contrarre (.pdf)
09/04/2024 -
Fornitura di n.2 borsa portaoggetti impermeabile per Bicicletta, 25L per le esigenze dell’Ufficio Gestione servizi di postalizzazione - APAP
Determina a contrarre (.pdf)
09/04/2024 -
Vista la comunicazione pervenuta dalla collega Concetta Tesol, per riorganizzazione degli spazi, si richiede lo spostamento della relativa macchina fotocopiatrice dal 4°piano al 1°piano dello stesso stabile.
Determina a contrarre (.pdf)
02/04/2024 -
Abbonamento annuale ad una copia cartacea per 7 giorni su 7 de "Il Resto del Carlino" tramite carnet di coupon, per le esigenze della Segreteria del Magnifico Rettore
Determina a contrarre (.pdf)
27/03/2024 -
SERVIZIO DI STAMPA, FOTOCOPIATURA, SCANSIONE, RILEGATURA PER LE ESIGENZE DELL’AMMINISTRAZIONE GENERALE -UNIVERSITÀ DI BOLOGNA
Determina a contrarre (.pdf)
25/03/2024 -
Servizio di scarto e riordino documentale archivi cartacei dell'Area Appalti e Approvvigionamenti- APAP e dello Staff Rettore e Direttore Generale - Settore Affari Istituzionali siti in Bologna alle Vie Zamboni 72; Largo Trombetti 4- accesso dal “Cortile dei custodi”; Largo Trombetti 4, quinto piano, ingresso al piano e uffici 457, 453, 455, 458, 459, 460, SSRD e soppalco, dagli anni 1990 al 2021. Durata stimata del servizio pari a 18 mesi
Determina a contrarre (.pdf)
25/03/2024 -
Stampa targa commemorativa per le esigenze di ARIN - Settore Staff affari generali e coordinamento fundraising e sponsorizzazioni
Determina a contrarre (.pdf)
18/03/2024 -
Arredi per ufficio
Determina a contrarre (.pdf)
13/03/2024
Vedi anche
- Bandi di gara e contratti Pubblicato