Acquisti di beni e servizi fino a 40.000 euro - Anno 2024
DISCI - DIPARTIMENTO DI STORIA CULTURE CIVILTA'

Acquisizione forniture e servizi di importo inferiore a 40.000 euro

Pubblicazione ai sensi dell'art. 37, comma 2, D.lgs. 33/2013 e dell'art. 29, D.lgs. 50/2016.

I dati si aggiornano in modo dinamico e sono dunque sempre attuali.

 

  • acquisto di 195 copie del volume "Approcci digitali al patrimonio culturale delle università. Gli oggetti, le collezioni, i luoghi della scienza. Atelier Heloïse", a cura di Maria Alessandra Panzanelli Fratoni, Silvano Montaldo, Clara Silvia Roero
    Determina a contrarre (.pdf)
    09/03/2025
  • Vitto e alloggio per i partecipanti allo scavo di Casa delle Fate (Premilcuore-FC)
    Determina a contrarre (.pdf)
    26/02/2025
  • Servizi di edizione per la pubblicazione in volume degli scritti di Gustave Beaumont su democrazia, economia politica e rivoluzione sociale a cura di Anna Guerini, nell’ambito del progetto finanziato dal Ministero dell’Università della Ricerca PRIN 2017 dal titolo “Cultures of sovereignty, transformations of democracy and dynamics of power in the global age”, codice MIUR: 2017C5FE9T; CUP J34I19003970001.
    Determina a contrarre (.pdf)
    20/01/2025
  • Nell'ambito del contratto stipulato tra DiSCi e Parco Museale della Reggia di Caserta per attività di ricerca legata al rilievo dei beni culturali, occorre l'acquisto di: - Laser Scanner SLAM X120GO comprensivo di KIT GPS RTK e Software Stonex Cube-3d PRO con supporto e aggiornamento annuale Per la gestione, elaborazione e creazione dei prodotti, il pacchetto deve prevedere altresì: - Software Origins PRO Educacational (include 1 anno di Maintenance)- 10 utenti, necessario per il processing dei dati acquisiti - Software PointCab Origins PRO - Manutenzione annuale, necessario per la creazione di prodotti specifici
    Determina a contrarre (.pdf)
    15/01/2025
  • Servizio per rilievi geofisici ad alta produttività per effettuare test sperimentali all'interno del Parco del Museo della Reggia di Caserta, nell'ambito del contratto di ricerca stipulato dal DiSCi avente come oggetto: "“LA CONOSCENZA, IL RILIEVO, LA RAPPRESENTAZIONE E LA GESTIONE DEL PATRIMONIO DEI BENI CULTURALI ALL’INTERNO DEL PARCO REALE DELLA REGGIA DI CASERTA, CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MANUFATTI ARCHITETTONICI E IDRAULICI (VASCHE E FONTANE)"
    Determina a contrarre (.pdf)
    09/01/2025
  • Preparazione campioni per analisi petrografiche
    Determina a contrarre (.pdf)
    15/12/2024
  • Attività di Archeologia sperimentale comprensive di dimostrazioni al pubblico delle antiche tecniche legate alla fusione del bronzo
    Determina a contrarre (.pdf)
    12/12/2024
  • Kit provette e piastre da laboratorio
    Determina a contrarre (.pdf)
    12/12/2024
  • Accordo quadro pubblicazione rivista Ocnus, destinata alla pubblicazione dei risultati delle missioni di AlmaScavi
    Determina a contrarre (.pdf)
    11/12/2024
  • Capitolo di cui sono autrice da pubblicare in open access nel volume Studi in memoria di A. De Bernardi
    Determina a contrarre (.pdf)
    11/12/2024
  • Materiali per il completamento delle attività della campagna di scavo 2024 a Pompei
    Determina a contrarre (.pdf)
    11/12/2024
  • Pacchetto di acquisto per interviste storia orale (registratori audio, telecamere e accessori)
    Determina a contrarre (.pdf)
    11/12/2024
  • Servizio di editing e di impaginazione del volume "Ritratti di donne: una Storia di esperienze. Saggi per Paola Guglielmotti" raccolti da Tiziana Lazzari e Isabella Lazzarini.
    Determina a contrarre (.pdf)
    11/12/2024
  • Acquisto di Hard Disk esterni e interni: n. 3 Hard Disk interni 3,5" SATA da 8Tb. n.2 SSD esterni autoalimentati da 2Tb; velocità di lettura intorno ai 1000MB/s. n.1 SSD esterno autoalimentato 8Tb; Velocità di lettura e scrittura intorno ai 500MB/s.
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Analisi degli elementi in tracce su smalto dentale su campioni dell’età del Bronzo di area padana.
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Analisi degli isotopi stabili (carbonio e ossigeno) su campioni dell’età del Bronzo di area padana
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Analisi isotopiche dello stronzio su necropoli dell'età del bronzo
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Incarico per spoglio, catalogazione, digitalizzazione (scansione, vettorializzazione in ambiente GIS) e studio del materiale d'archivio della SABAP di Ravenna
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Materiale di comunicazione per il convegno del 13 dicembre 2024: Locandine, cartelline.
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024
  • Restauro materiale archeologico emerso da scavi di Monte della Croce (BO)
    Determina a contrarre (.pdf)
    10/12/2024

Aiutaci a migliorare il sito