Provvedimenti Organi di Indirizzo Politico Area Affari Generali

L'Area è stata oggetto di riorganizzazione dal 1 settembre 2021 ed è stata disattivata in data 1 gennaio 2023.

Per il periodo 21 ottobre 2022 - 31 dicembre 2022 non sono presenti documenti da pubblicare per le tipologie previste dall'art. 23 del d.lgs. 33/2013.

I dati relativi al periodo 21 aprile 2021 - 20 ottobre 2021 contengono anche i provvedimenti relativi al periodo precedente alla riorganizzazione dell'Area e ora di competenza dell'Area SAM - Service Area medica.  

DOCUMENTI DA SCARICARE

Pubblicato

Elenco delibere Consiglio di Amministrazione dal 21 ottobre 2021 al 20 aprile 2022

(.csv 274 B)

Aggiornato il 19 maggio 2022

Pubblicato

Elenco delibere Senato Accademico dal 21 ottobre 2021 al 20 aprile 2022

(.csv 277 B)

Aggiornato il 19 maggio 2022

Pubblicato

Elenco delibere Consiglio di Amministrazione dal 21 aprile 2021 al 20 ottobre 2021

(.csv 2 KB)

Aggiornato il 25 novembre 2021

Pubblicato

Elenco delibere Senato Accademico dal 21 aprile 2021 al 20 ottobre 2021

(.csv 1 KB)

Aggiornato il 25 novembre 2021