SUSI, Study of the U.S. Institute for Student Leaders

SUSI, Study of the U.S. Institute for Student Leaders che seleziona i migliori futuri leader su scala europea.

Per gli studenti italiani al primo al secondo anno del corso di laurea triennale, sarà possibile frequentare per cinque settimane tra giugno e luglio 2018 dei corsi intensivi sulle due tematiche selezionate: CIVIL ENGAGMENT (Presso la University of South Carolina) ENVIRONMENTAL ISSUES (presso la University of Oregon). Potranno candidarsi studenti iscritti a corsi di laurea preferibilmente affini alle suddette tematiche.

Chi può partecipare

Il concorso SUSI è aperto a studenti italiani e stranieri (con almeno 5 anni di residenza in Italia) e che abbiamo massimo 25 anni.

Costi

Le spese di viaggio, vitto e alloggio e l’assicurazione medica saranno coperti dal programma SUSI.

Invia la tua candidatura entro il 31 dicembre 2017 a susi@fulbright.it

Per maggiori informazioni SUSI – Study of the U.S. Institute