Controlli sulle autocertificazioni

Scuole di Specializzazione Mediche - Modalità per l’acquisizione d’ufficio dei dati e per l’effettuazione dei controlli sulle autocertificazioni e sulle dichiarazioni sostitutive inerenti la carriera e dati relativi a medici specializzandi e specializzati presso Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Le pubbliche amministrazioni che necessitano acquisire dati d’ufficio o verificare il contenuto delle dichiarazioni rese ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.P.R. 445/2000, possono farne richiesta scrivendo alternativamente:

  • alla casella di posta elettronica: 
    scriviunibo@pec.unibo.it (La casella riceve messaggi solo da altre caselle di posta certificata.)
    aagg.ufficioscuolemediche@unibo.it
  • al seguente indirizzo:
    Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
    AA.GG. - Area Affari Generali, Appalti e Sanità
    Ufficio Scuole di Specializzazione Mediche
    via Massarenti 9 - Pad. Murri - 40138 Bologna

 

Contenuto della richiesta di controllo e della richiesta dei dati

La richiesta deve contenere i seguenti elementi:

  • ufficio di provenienza;
  • oggetto chiaro e completo di tutte le informazioni utili a reperire i dati richiesti; nel caso si tratti del controllo di una autocertificazione o dichiarazione sostitutiva di atto notorio, la dichiarazione deve essere allegata;
  • nome in chiaro e qualifica del sottoscrittore;
  • indirizzo al quale va spedita la risposta.

 

Tempi di risposta

Le richieste inoltrate sono evase nel termine di 30 giorni dall’acquisizione delle stesse al Protocollo Ufficiale di Ateneo.

 

Responsabilità e ufficio di riferimento

  • Responsabile del procedimento: dott.ssa Carlotta Bernardini
  • Ufficio di riferimento:
    Ufficio Scuole di Specializzazione Mediche
    Polo didattico Murri - Policlinico S.Orsola-Malpighi
    Via Massarenti, 9 - 40138 Bologna